Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2015 Ciao a tutti!Oggi quando sono tornata dal lavoro sono passata davanti al recinto nel prato dove tengo i miei topoli durante le belle giornate con la macchina ed ho visto la mia Fluffy molto attenta,ma quando ha sentito i miei passi si è messa a fischiare sino a quando non sono andata a salutarli ed a coccolarli.. Premetto che avevano cibo in abbondanza,fieno,acqua ecc....quindi non credo fosse per il cibo.In questi due mesi li avevo già sentiti fischiare,ma mai in queste circostanze,cosa vorrà dire?Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2015 Probabilmente sta aumentando la sua socializzazione e reclamava la tua attenzione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2015 Grazie mille come sempre Paolo!È davvero bello avere ogni giorno dei "tutor" disponibili e gentili che ci affiancano! (Scusate il piccolo ot).Pensavo anch'io che fosse per questo anche perché appena l'ho presa in braccio si è guadagnata lesta lesta il suo posticino preferito,ovvero appena sopra la mia spalla vicina appiccicata al mio collo ed ha iniziato a darmi testate 😊 Alvin,invece,nonostante abbia letto che i maschietti sono di norma più coccolosi,ancora nulla😟,ma sa comunque dimostrarmi il suo affetto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2015 Sii! Anche secondo me stanno diventando più espansive e danno segno di riconoscerti Cita Share this post Link to post Share on other sites