Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2015 Ultimamente sto comprando x le mie belve quasi esclusivamente il fieno Oxbow, lo so costa un botto, ma si mangiano anche le briciole, quello più economico, spiluccano solo quello che gli piace, ed è più quello che butto che quello che mangiano, purtroppo l'ultimo sacchetto che ho acquistato, invece che essere il solito a steli larghi lunghi e morbidi, era secco duro e più che fieno sembrava quasi paglia secca, allora ho scritto alla ditta distributrice x l'Italia, facendo presente della scarsa qualità di questo ultimo sacchetto da me acquistato, dopo un paio d'ore mi avevano già risposto, che erano dispiaciuti, (una mail molto particolareggiata) se gli potevi dare il lotto dell'acquisto, e il mio negozio di fiducia, e se gli avessi fatto avere il mi indirizzo mi avrebbero mandato una confezione omaggio, e secondo me questa è serietà e rispetto x il cliente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2015 Paolo, l'ho postato nella sezione sbagliata, puoi spostarlo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2015 Wow Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2015 Spostato.Si, ricordo che anni fa, quando ebbi bisogno per la prima volta del critical care che non sapevo dove trovare, telefonai a Fantoni e mi diedero l'indirizzo del negozio più vicino della mia città che aveva il prodotto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2015 Per fortuna il negozio vicino a casa dove prendo il fieno hanno anche il critical, ma per adesso non ne ho ancora avuto bisogno Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2015 Spostato.Grassssie Cita Share this post Link to post Share on other sites
NekoRika Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2015 Hai provato l'Elisir? Noi al momento stiamo dando l'Elisir C+ ai maialini, e piace talmente tanto che i primi giorni finivano tutto quello e lasciavano parte della verdura! Il prezzo è buono, non economicissimo ma nemmeno a peso d'oro come l'oxbow Cita Share this post Link to post Share on other sites
NekoRika Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2015 Prezzo a parte, è sempre bello e piacevole quando una ditta si comporta bene con il cliente! A me è successo con zooplus, rimborso immediato per due oggetti rotti (uno dei due nemmeno irrimediabilmente!). Così di sicuro invogliano a ricomprare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2015 Hai provato l'Elisir? Noi al momento stiamo dando l'Elisir C+ ai maialini, e piace talmente tanto che i primi giorni finivano tutto quello e lasciavano parte della verdura! Il prezzo è buono, non economicissimo ma nemmeno a peso d'oro come l'oxbowNon l'ho mai visto, non lo conosco come fieno, lo prendi su Zooplus? Io online se è una marca che non conosco non la prendo, preferisco vederlo per capire com'è Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2015 Prezzo a parte, è sempre bello e piacevole quando una ditta si comporta bene con il cliente! A me è successo con zooplus, rimborso immediato per due oggetti rotti (uno dei due nemmeno irrimediabilmente!). Così di sicuro invogliano a ricomprare :)/>Si esatto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NekoRika Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2015 Io l'ho preso su Roditorishop, ma si trova anche su La Stalla Shop, e in alcuni negozi negozi è una ditta italiana, la veterinaria dove porto maialini, conigli e criceto ha i campioncini, ho provato da lei i vari prodotti e sono piaciuti molto Cita Share this post Link to post Share on other sites