paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2015 Una bella iniziativa dell'Ospedale di Treviglio (Bergamo): i pets, rispettando certe norme, potranno fare compagnia ai loro proprietari ricoveratihttp://www.veb.it/treviglio-ospedale-apre-le-porte-agli-animali-domestici-10089Un'iniziativa che speriamo si estenda progressivamente a tutti gli ospedali. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2015 Che bello,anche loro fanno parte della famiglia, speriamo che lo facciano anche gli altri Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2015 Che bello quando le menti si aprono portando piacevoli novità!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2015 Speriamo che i padroni (non quelli malati)non facciamo scemenze...al mio paese hanno creato un parco (non un area cani,ma un parco dove si poteva fare agility)dedicato ai cani, è durato 2 giorni, era diventato un letteralmente un letamaio. Io sono andata a vedere e dovevo tenere in braccio mio figlio mentre saltellavo tra una cacca è l'altra...ed ero ancora fuori dal parco.il comune non ha potuto fare altro che chiuderlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2015 Che cosa bella! Amo questa iniziativa! E sono dell'idea , che gli animali , sono le migliori cure al mondo! Altro che medicine... Cita Share this post Link to post Share on other sites