Patty81 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2015 Ieri guardavo le mie caviette da casa, loro come sapete sono in giardino, libere. Non vedendo Dante sono uscita, e ho cominciato a chiamarlo. Di solito quando lo chiamo almeno fischia, ieri niente, dopo 3 volte che lo chiamavo senza risposta mi stava venendo un attacco d'ansia, poi mi giro e lo vedo trotterellare in casa che sta arrivando, e mi guardava stile " arrivo, arrivo.,.quanto chiami"non mi ero proprio accorta che era entrato, sarà passato sotto la zanzariera, come fanno i gatti...per fortuna è un bravo porcellino che quando lo chiamo arriva, altrimenti non lo davo per disperso e sarei entrata nel panico...pensavo non riuscisse a fare i due gradini di entrata..bhe, mi sbagliavo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2015 Ma che bravo topino disciplinato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2015 Questo però lo fanno solo da quando le lascio libere, prima in gabbia 2 mt per 1} fischiavano per ogni suono che proveniva dalla cucina,adesso ssolo quando le chiamo. pensavo lo facessero tutte le cavie, ma leggendo questo forum, ho capito di essere stata fortunata...Comunque è Dante, quello bravo, perché Ariel giusto si fa vedere e controlla quello che faccio, se ho della pappa, allora corre nella casetta perché è lì che lascio la verdura, altrimenti torna a farsi i suoi affari, dormire, smangiucchiare una foglia di gelso, rubare il cibo alle galline... ma a me basta che mostri il muso quando la chiamo, giusto per sapere dove è... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2015 Ma che bravi porcellini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2015 Grazie.... :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2015 Beh! Che c'è tanto da strillare!! Dante era entrato a farsi un giretto!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2015 Pazzesco, ha voluto vedere se c'era qualcosa di interessante.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2015 Questi topoloni belli...una ne fanno e cento ne pensano. Meno male che sei forte di cuore se no.... e mi vedo il piccoletto che tranquillamente ti raggiunge con quel musino innocente :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2015 che forte! sei fortunata, i miei se non ho "la tangente" non si girano neanche Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2015 Magari volevano aiutarti con l'impianto,volevano fare qualche buco in più per avere più acqua in giro....avranno visto secco.... :-)Hai mai pensato di coprire i tubi con delle tegole? Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiòJoker Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2015 È un grande! Cita Share this post Link to post Share on other sites