Claudia4 Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2015 Ciao a tutti,mi chiamo Claudia e sono la mamma di due bellissime caviette.Lily ( nella foto a sinistra) ha 4 mesi ed è una super chiacchierona e Killian ha 5 mesi.Sono diventati inseparabili da subito e a breve la famiglia si allargherà perchè, proprio oggi, ho scoperto che Lily è incinta />.Un saluto a tutti /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2015 Benvenuta!Ma quindi hai una coppia mista?Se nasceranno dei maschietti come pensi di sistemarli?Come chiedo in genere ai nuovi iscritti: hai già un buon veterinario che segue le tue cavie?Allora aspettiamo di conoscere meglio i tuoi porcellini e di vedere altre foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2015 Sono meravigliosi Benvenuti!!! Anche io ho da poco assaporato l'esperienza della maternità caviosa è troppo emozionante! Baci a tutti e 3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudia4 Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2015 Esatto. Io volevo un maschiotto e mia mamma una femmina...quindi abbiamo optato per la coppia mista.Killian verrà sterilizzato in settimana.Una gravidanza per Lily direi che basta e avanza.Il veterinario in esotici per fortuna è vicino casa mia.Sono andata proprio stamattina per una visita di controllo.Entrambi stanno bene e il medico mi è sembrato molto competente e professionale.Ho già pronti due recinti separati per maschi e femmine...credo già di avere qualcuno disposto ad adottare i cuccioli quindi non credo staranno con me per molto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2015 Grazie per la cortese ed esauriente risposta, ci hai tranquillizzati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2015 Ciao, benvenuta! Bellissimi i tuoi pelosetti, Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2015 Benvenuta a te e ai tuoi bellissimi caviotti...in attesa di conoscere anche i nuovi piccoli che presto allargheranno la famigliola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2015 Ciao e benvenuta. I tuoi pelosetti hanno due musini dolcissimi. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2015 Ciao benvenuti , le tue caviette sono adorabili! Chissà che meraviglia saranno i nascituri Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2015 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2015 Bellissimi i tuoi caviotti Auguri per le future nascite Cita Share this post Link to post Share on other sites