GiòJoker Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2015 Ciao a tutti volevo mostrarvi un modo carino secondo me per presentare i nostri tesorini. ho avuto questa idea e ho voluto provare. Giusto per creare qualcosa di carino! che ve ne pare? Questi sono i miei amoriE questa è la carta Carta d'Identità vuota . se qualcuno vuole crearla anche per se. e già modificata con i simboliAspetto un vostro parere!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
CupyCake Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2015 Veramente geniale Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2015 Grazie davvero, sono molto carine! In realtà qui in Forum abbiamo già le Carte di CavioIdentità personalizzate di Amicacavia: http://www.amicacavia.net/forum/forum/167-le-carte-di-cavioidentita/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiòJoker Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2015 trovato il topic che dicevi: leggendo mi sono ricordato che ho solo cambiato l'immagine del profilo non ho aggiunto altri dettagli. devo farlo al più presto cosi dopo potrò fare la richiesta via email della CavioIdentitàgrazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiòJoker Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2015 Giusto per saperlo con certezza. che cavie sono i miei due tesori? Camilla e peruviana no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2015 Ma che bello!!! Le tue cavie hanno gli occhi di colore diverso sono curiosa di vedere quello azzurro di giorgetto! metteresti una foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiòJoker Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2015 devo fagli una foto solo all'occhio ma adesso non voglio disturbarlo. da qui si vede un po?li devi scaricare e fare lo zoom. anche se nella prima si vede il contorno azzurro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2015 sì si vede un pochino....che meraviglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites