CupyCake Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 Aggiornamento del ultimo minuto :spostando il recinto ho rovesciato la casettina e quel cretinetto del mio porcello è scappato nel suo solito angolino, ci abbiamo messo dieci minuti io e mia mamma a prenderlo, 1 tappa:angolino, lo scaccio da li 2 tappa posto delle bici 3 tappa macchina di mia mamma 4 tappa lo raggiriamo, è in trappola e lo prendiamo.MISSIONE COMPIUTA Cita Share this post Link to post Share on other sites
CupyCake Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 Oh scusa non CupyCake scritto così ma così Cupy Cake Cita Share this post Link to post Share on other sites
CupyCake Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 Grazie franci_fra3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
CupyCake Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 Che ne pensate della stronzaggine di Cris? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 Oh scusa non CupyCake scritto così ma così Cupy CakeOddio!!! MA E' BELLISSIMO Mi sono innamorata di Cris. è una palla di pelo soffice e tonda!! tutto da sbaciucchiare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 Adoro il suo occhio nero! Che bei colori! Complimenti Però ci sono delle foto che hai caricato, che non mi fa vedere Cita Share this post Link to post Share on other sites
CupyCake Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 Si purtroppo certe non si vedono, sono contenta che ti piacciono, ora è qui con me appollaiato come un tappeto ora metto la foto guardala. Cita Share this post Link to post Share on other sites
CupyCake Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 È un tormento Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 purtroppo non si vede. Comunque cerca di metterle anche qui in forum, così da permettere a tutti di ammirare la bellezza del tuo caviotto Se vuoi posso guidarti: io uno questo sito, http://it.tinypic.com/ : "scegli file" e "carica ora", poi posti il link della pagina con la foto caricata. Se vuoi allegarla direttamente in forum, prima di cliccare su "carica ora", scegli "ridimendiona" (800x600 va bene) e poi nella nuova pagina noterai che più in basso ci sono dei rettangolini gialli. Copi il secondo risultato (che comincia con ecc.) e lo incolli qui in forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites
CupyCake Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 Mi fa errore magari per chi ha kik posso darvele Cita Share this post Link to post Share on other sites
CupyCake Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 Cercherò comunque una soluzione per postarle qui Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 Non puoi caricare foto in Forum direttamente da cellulare.Caricale in un sito di immagini e posta qui il link. Cita Share this post Link to post Share on other sites
CupyCake Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 Una curiosità su Cris:doveva essere una femmina!♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
CupyCake Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 Ci proverò Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 Un caloroso benvenuto a te e al tuo pelosetto non vedo l'ora di ammirarlo il tuo birbantello. Cita Share this post Link to post Share on other sites
CupyCake Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 Se hai Google+ puoi già vederlo nel mio profilo ti avverto non guardarlo troppo a lungo, causa dipendenza Cita Share this post Link to post Share on other sites
CupyCake Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 Adesso sono andata in cucina ho tagliato 3 fettine di cetrioli, sono tornata nella mia camera ed era di nuovo steso e rilassato come un tappetino Cita Share this post Link to post Share on other sites
CupyCake Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 Guardandolo brucare l'erba mi becco un infarto dal caldo Cita Share this post Link to post Share on other sites
CupyCake Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 Eccomi con la pausa Milk shake a dopo Cita Share this post Link to post Share on other sites
CupyCake Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 Qualcuno di voi ha un porcellino che sa nuotare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 CupyCake, piacere, sono Cavio93.Sono molto contento che tu sia attiva qui sul forum.Devo però informarti, sopratutto data la tua giovane età, che il forum non è una chat, perciò cerca di evitare messaggi multipli... puoi usare "modifica messaggio" per inserire altre cose in un secondo momento.Te lo dico perchè è fastidioso avere tutti questi messaggi da leggere, ognuno contenente una sola frase..Grazie in anticipo :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
CupyCake Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 Ah scusami mi dispiace di aver dato fastidio .D'ora in poi cercherò di non scrivere messaggi multipli Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 In effetti in poche ore hai pubblicato più post di tanti utenti iscritti da molto Per cortesia, lascia perdere quella cosa della cavia che nuota; ne abbiamo parlato da qualche altra parte in Forum tempo fa ed eravamo tutti d'accordo che è una cosa che può essere carina solo per chi filma. Cita Share this post Link to post Share on other sites
CupyCake Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 Si in effetti ......sono una persona che scrive e parla molto è per questo che ho strariempito di emssaggi Muahahhahah .Intanto Cris è a dormire nella sua casetta al calduccio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2015 Cerca di inserire qualche nuova foto. Mi sono completamente innamorata della tua cavia Cita Share this post Link to post Share on other sites