viki Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2015 Ciao, ieri sono tornata dal mare e ho fatto 12 ore di viaggio e Apple è stato come al solito nel suo trasportino. Appena sono arrivata a casa ieri, Apple si è messo subito a bere e a mangiare, ma, oggi, non beve, non mangia e non chiede nemmeno l'insalata (lui ama l'insalata), dorme sempre! Prima gli ho messo il fieno e ne ha mangiato poco... All'andata avevo fatto sempre 12 ore di viaggio ma non aveva fatto così...È normale?? Magari ha sofferto il viaggio? O vuol dire che non sta bene? Grazie..! Cita Share this post Link to post Share on other sites
federica18 Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2015 Non è che forse ha preso un colpo di caldo? Comunque a cosa migliore è portarlo da un veterinario esperto di animali esotici. Facci sapere come sta Apple. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2015 Cerca di farlo mangiare almeno un pochino,forzato perché non è un bene se si astiene completamente dal cibo. Domani chiama subito il tuo veterinario di fiducia ed esponi il problema vedi cosa ti consiglia. Come hai viaggiato?in auto? Tienici aggiornati. Cita Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2015 Prima gli ho dato un po' di insalata, l'ha annusata un po' e poi l'ha mangiata e ora lo vedo meglio... Si ho viaggiato in auto, lui era nel suo trasportino sotto al mio sedile... Un colpo di caldo non penso, perché comunque noi siamo in macchina con l'aria condizionata.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2015 Probabile sia stato un po' di stress per il lungo viaggio; ora dovrebbe riprendersi, ma se vedi che non ritorna alle solite abitudini meglio andare dal veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2015 Si, mi sa che si era stressato, perché sta mattina sta meglio, ha chiesto l'insalata, ha mangiato il mangime e ho visto ha l'acqua è diminuita... Penso che aveva proprio sofferto il viaggio... Grazie a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites