GiòJoker Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2015 Ogni tanto mentre sono in stanza con loro fanno questi versetti. che vogliono dire? chiacchierano?a 4:20 minuti del video iniziano i versetti.video versi strani Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2015 Penso che comunichino qualcosa Anche Papaya e il suo cucciolotto fanno così Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2015 Il tr..tr..tr.. è la classica rumba...danza del corteggiamento. ...se fossero allo scoperto vedresti il sederotto dondolare 😃😃😃😃 Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiòJoker Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2015 Ahah. Che bello .meno male. Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2015 Le mie lo fanno praticamente sempre.. non ho capito effettivamente perchè si corteggiano tra di loro sculettando... anche se sono due femmine! :idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2015 Le mie lo fanno praticamente sempre.. non ho capito effettivamente perchè si corteggiano tra di loro sculettando... anche se sono due femmine! L'istinto è comunque quello, quindi rivolgono il rituale a chi gli è vicino, talvolta anche agli umani. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2015 L'istinto è comunque quello, quindi rivolgono il rituale a chi gli è vicino, talvolta anche agli umani.Grazie dell'info! :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2015 Anche i miei (mamma e i due Cuccioli) ogni tanto fanno un sacco di chiacchiericcio, dura un minuto, poi come è iniziato, scema...chissà cosa si dicono, che curiosità Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2015 Se è più basso come suono non potrebbe voler dire che sono arrabbiate? A volte le mie due lo fanno l'una nei confronti dell'altra e mentre a volte sembra proprio corteggiamento, a volte dal contesto sembra che una dica all'altra che si è infastidita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2015 Fanno lo stesso verso ma più breve e a frequenze più lente quando fanno le fusa, oppure lo stesso verso ma ad un volume più alto quando sentono un suono improvviso che le infastidisce. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiòJoker Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2015 Non è facile capirli al 100%. grazie tanto per le risposte Cita Share this post Link to post Share on other sites