GiòJoker Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2015 Ho visto qualche post sull'argomento pellet.pensavo che avessero bisogno di un tipo particolare di legno per le cavie . Invece leggendo l'importante e che sia legno? Allora come già citato in altri post va bene un qualsiasi pellet? Quale quello che puzza meno? E quale di più? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2015 La lettiera di pellet di legno da stufe è un classico. Di solito sono tutte abbastanza buone, non ti resta che provarne una confezione e sentire se ha, appunto, un buon odore di legno o meno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiòJoker Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2015 Ok lo farò. Grazie tante😉 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2015 Quelle più pregiate sono bianche ma costano di più. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiòJoker Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2015 OGGI sono andato a Leroy merlen per la lettiera. Ne hanno 2 tipi.tutti e due sono cilindretti proprio come quelli che uso già. Sono tutti e due sacchi da 15 kg. Uno è solo abete al 100% ed ha un colore chiaro e sembra che emana poco puzza. L'altro è abete e Pino ed ha colore molto più scuro e già fuori dal pacco si sentiva un po si odore penso di pino. Ho preso quello solo di abete.è più chiaro e sembra puzzo meno. Questo si pino costa 50 centesimi on più dell'altro e cioè 4.49. Per 15 kg. È buono no? Devo sentire appena lo apro che odore effettivamente ha.nel negozio di animali 3 pacchi da 5 kg in 9fferta li ho presi quasi 18 euro (che offerta)😡 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2015 Il prezzo è assolutamente in linea con altri.Quelli del negozio sono senz'altro più cari, se proprio non se ne può fare a meno meglio acquistare quello per stufe (che poi è lo stesso prodotto). Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiòJoker Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2015 Infatti. Lho aperto e fa molto meno puzza di quello comprato nel negozio di animali. Meno male mi sa che ho trovato la mia lettiera. 😉👍 Cita Share this post Link to post Share on other sites