Cavio93 Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2015 Ragazzi, sono un pò sconvolto.Da tempo ho il dubbio che i miei Axel e Olaf siano femmine... e credo ormai che lo siano al 100%.Quando erano piccoli li ho portati dal veterinario, che mi ha assicurato fossero maschi.. solo che ormai hanno 9 mesi, premo e non esce nulla, nessuna discesa dei testicoli e la conformazione è quella tipica delle femmine..Quindi, sono un pò scioccato, tutto qui :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2015 Eheheheh, questi caviotti ci fanno ammattire! Beh, se a nove mesi non si vede niente....allora sono proprio femminucce! E loro magari dicevano "ma cosa avrà sempre questo zuccone da guardare e da premere ii pancino??" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2015 [•]Non dirmi niente. Ci sono andato fortunatissimo, potevano già essere incinte quandole ho prese.. per fortuna è andato tutto bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2015 potevano già essere incinte quandole ho prese.. per fortuna è andato tutto bene!Parole sante........ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2015 Parole sante........ :rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/> pardon! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2015 E ti è andata bene che non si tratta di una coppia mista!Resta il problema dei nomi, anche se credo che vadano benissimo anche gli attuali. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2015 E ti è andata bene che non si tratta di una coppia mista!Resta il problema dei nomi, anche se credo che vadano benissimo anche gli attuali.Fin dall'inizio avevano gli stessi genitali, non mi sono mai preoccupato eccessivamente di gravidanze indesiderate, il problema sarebbe arrivato solo dall'esterno, diciamo... che fossero 2 maschi o 2 femmine, non era un problema per me.I nomi resteranno tali, ormai è tanto che li... le chiamo così... anche perchè Axella e Olaffa non si possono sentire :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2015 Non ci posso credere due donzelle ...ma tu pensa loro che ogni giorno, da nove mesi le chiami rivolgendoti a loro come se fossero stati due maschietti....i commenti alle tue spalle...ma questo è fuori ancora insiste dopo tutto questo tempo..:-DD/> :-DD/> :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2015 Non ci posso credere due donzelle ...ma tu pensa loro che ogni giorno, da nove mesi le chiami rivolgendoti a loro come se fossero stati due maschietti....i commenti alle tue spalle...ma questo è fuori ancora insiste dopo tutto questo tempo../> /> />Terribile Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2015 [•]Diretto, eh?Son femmine, son femmine /> Cita Share this post Link to post Share on other sites