walter Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2015 Pubblico qui questo video anziche nel mio solito spazio perchè vuole essere un tributo (mi auguro simpatico) ai vostri splendidi toponi e ovviamente a voi.Ovviamente ho dovuto scegliere solo alcune immagini e chiedo scusa agli amici i cui topastri non ci sono. Ho cercato di dare un'interpretazione simpatica, spero vi sia gradita.C'è qualcuno che non c'è più...ma è un modo per ricordarli.Il video non è pubblico e tale rimarrà in assenza di una vostra autorizzazione.PORTAMI A BALLAREhttps://www.youtube....h?v=4-jBYrvrS64 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2015 Bellissimo!Grazie per questo omaggio ai nostri porcelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2015 Bellissimo! Grazie di cuore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2015 Grazieeee!!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2015 ...Il video non è pubblico e tale rimarrà in assenza di una vostra autorizzazione.Se lo desideri sentiti libero di pubblicarlo, ma credo comunque che sia maggiormente comprensibile e godibile proprio per noi di Amicacavia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2015 Certo, pubblica pure se vuoi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2015 Se lo desideri sentiti libero di pubblicarlo, ma credo comunque che sia maggiormente comprensibile e godibile proprio per noi di Amicacavia.Ok. Non è come sembrava. Comunque godibilissimo e comprensibilissimo da chiunque. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2015 Io ti lodo allora!!! Mi piace!Trovo che il video semplice e diretto e rende il rapporto cavia padrone più comprensibile anche a chi non conosce questo animale, logico che a noi hai fatto un regalo e ti ringrazio!!!Il creare un rapporto amorevole e giocoso con cavie e criceti per molti è impossibile per noi è realtà, più facile sarebbe mettere nel video cani e gatti, quindi trovo la tua iniziativa molto interessante!!!Hai incluso la mia Miluna e i miei bimbi hanno apprezzato!!GrazieCiao Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2015 Dire che mi è piaciuto una cifra è dire poco...un vero ...."S-BALLO" :-DD/> Idea molto apprezzata dalla sotto scritta!Non credo tu abbia bisogno del mio consenso per la pubblicazione :afro:/> Mi sono divertita a leggere le didascalie di ciascuno scatto e credo che il tuo piacevolissimo regalo fattoci verrà apprezzato anche su larga scala. Magari solo in Italia a meno che tu non lo traduca in inglese per esempio. P.S. Non nego che rivedere alcune foto tipo quella della JULIE di mi abbia strappato sia un sorriso che una lacrimuccia.:love:/>GRAZIE! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2015 Grazie a tutti.Franci, nella foto del tuo topone sulla paletta doveva esserci la foto tua, a chi vuoi che dicesse amore mio, ma ovviamente non mi sono permesso. E allora ci ho messo quella di una che non dispiace a me...hehehehhee...Sorry. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2015 Per una volta permettimi di criticare la colonna sonora: a me "Samba pa ti" non sembra così appropriato; per una mattonella selvaggia avrei scelto altre musiche, magari "A whiter shade of pale" o "Settembre", però tutto questo è assolutamente soggettivo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2015 Grazie a tutti.Franci, nella foto del tuo topone sulla paletta doveva esserci la foto tua, a chi vuoi che dicesse amore mio, ma ovviamente non mi sono permesso. E allora ci ho messo quella di una che non dispiace a me...hehehehhee...Sorry. Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2015 Per una volta permettimi di criticare la colonna sonora: a me "Samba pa ti" non sembra così appropriato; per una mattonella selvaggia avrei scelto altre musiche, magari "A whiter shade of pale" o "Settembre", però tutto questo è assolutamente soggettivo. Sia Senza Luce dei Dik Dik che C'est en September nella interpretazione originale di Gilbert Becaud li avevo già usati in altri video. E poi...nessuno mi tocchi Samba pa ti, la bibbia per me... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2015 ...nessuno mi tocchi Samba pa ti, la bibbia per me...Obbedisco! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2015 Ma che bello!!!! Tenero e divertente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2015 L'ho appena visto!! Ma che bello!!! Grazie!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
CupyCake Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2015 Bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites