ciccina Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2011 Ciao ragazzi!ho un dubbio...dopo il sesto o l'ottavo mese non deve rimanere incinta una cavietta???alcuni dicono dopo il sesto,altri l'ottavo e se non ha mai partorito prima e' pericoloso.non ho l'intenzione di fare un allevamento e' solo una mia curiosita'!perche' da una parte dicono una cosa da l'altra un'altra cosa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2011 le ossa del bacino di una cavia che non ha partorito calcificano verso i 7 mesi, quindi tenendo conto ella durata della gravidanza, è meglio non accoppiare una cavietta dopo il quinto mese di età. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2011 le ossa del bacino di una cavia che non ha partorito calcificano verso i 7 mesi, quindi tenendo conto ella durata della gravidanza, è meglio non accoppiare una cavietta dopo il quinto mese di età. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2011 In pratica: prima del quinto-sesto mese è troppo giovane, poi è troppo vecchia...Morale, sempre parlando in generale: meglio dare loro compagnia femminile o quella di maschietti sterilizzati. Cita Share this post Link to post Share on other sites