Patty81 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2015 Anche perché deve essere frustrante non concludere...deve essere come per i gatti, se castrati da giovani non provano interesse per le femmine,o almeno, non si ammazzano per una femmina...se invece vengono castrati da adulti continuano a marcare il territorio come facevano prima... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2015 Il maschio non ha mai montato la femmina,ne sul serio,ne per finta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
loki&after Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2015 Il maschio non ha mai montato la femmina,ne sul serio,ne per finta.Te lo ha detto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2015 Ragazzi io non so che dirvi...il mio Renzo ogni giorni fa le avances alla sua adorata facendo la classica danza della rumba e quando è in estro Lucia contraccambia anche lei con la stessa danza o lo annusa sulla guancia e sembra gli dia i bacini. Quando è acidella accenna la classica testata.Lui marca il territorio strofinando il bacino ovunque in lettiera. Sale sulla sua bella quando più gli garba...a volte non insiste ma certe altre la sodomuzza proprio. Poi se tecnicamente avviene l'atto in se non saprei non vado a verificare però vi assicuro che il mio Mascolo la monta eccome. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2015 Ho una domanda per rocky07,ma tu come me hai preso il maschio dopo un po' facendo l'inserimento?in tal caso, sono stati fuochi d'artificio da subito?After e Loki vanno d'accordo perchè si cercano e stanno vicine, ma spesso litighicchiano, tipo se una mangia una foglia di cicoria, e l'altra la vede, va a rubargli la cicoria...anche se ci sono molte altre foglie a loro disposizione!!!I miei amorini li ho adottati insieme 14 mesi fá da AAE, all'epoca avevano circa 2 anni e mezzo. Coppia già consolidata lui arrivato a casa già sterilizzato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
loki&after Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2015 I miei amorini li ho adottati insieme 14 mesi fá da AAE, all'epoca avevano circa 2 anni e mezzo. Coppia già consolidata lui arrivato a casa già sterilizzato.Guarda i miei non si montano ma non vanno ancora abbastanza d'accordo secondo me. Loki è arrivato dopo qualche mese e After è socievole ma comandina.After, appena vede Loki che fa il grosso (gru gru più lentezza nel passo), risponde a tono. E Loki si arrende.Quindi penso che finchè Loki non riesce a mantenere una posizione da maschio beta (il mio ragazzo è alfa), non ci sarà rumba per nessuno, ma spero e credo che prima o poi ci riuscirà! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2015 Benvenuta a te e ai bellissimi pelosini!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites