Mari Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2011 Pimkie fa uno strano verso quando l'accarezzo, ovvero "BRRRR", una cosa del genere.. è segno di piacere o vuol dire che è infastidita dalle mie carezze? Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2011 Pimkie fa uno strano verso quando l'accarezzo, ovvero "BRRRR", una cosa del genere.. è segno di piacere o vuol dire che è infastidita dalle mie carezze?dovrebbe essere fastidio. guarda come si comporta, magari si sposta o cerca di darti un morsetto per dirti di non scocciare... se è contenta delle carezze aldilà del verso la vedi bella rilassata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mari Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2011 dovrebbe essere fastidio. guarda come si comporta, magari si sposta o cerca di darti un morsetto per dirti di non scocciare... se è contenta delle carezze aldilà del verso la vedi bella rilassata Si in effetti è bella rilassata, fa solo quel rumorino quando la accarezzo in alcuni punti Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2011 il brrrr può indicare un po' di insofferenza, magari dirigi le carezzine altrove Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2011 visto che è da poco che hai la tua cavietta ancora non si è abituata alle coccole, per cui questo brrr potrebbe essere un versetto di disapprovazione. Prova ad accarezzarla da qualche altra parte dovrebbe fare un pui pui pui dolce e di bassa intensità come un "piccolo peluche sonoro", o una "gallinella che borbotta di sottofondo" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mari Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2011 Però è diverso dal BRRR che fa quando sente qualche strano rumore, è più dolce.. non so proprio che pensare Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2011 puoi vedere se continua a farlo anche cambiando la parte interessata dai grattini, e nei diversi momenti delle coccole, se continua col brrr, e se questo brr è più soffuso e lungo potrebbe essere qualcosa di simile a fusa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2011 il brrr che senti mi sa che e di piacere il mio lo fa ogni volta che gli parlo perche ancora non si fa prendere e fischia e poi fa brr sia per dominare l'altro maschio che sta con lui Cita Share this post Link to post Share on other sites