walter Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2015 Mi era capitato di vederla ma non di assaggiarla. C'è dalle mie parti una zona vocata dove da anni oltre alla coltivazione fanno sperimentazione. Ogni anno fanno una fiera e se ne vedono sempre di nuove. Ad esempio le "Tabacchiere" che adesso vanno molto di moda e che personalmente a me piacciono molto, le avevo viste in questa mostra già parecchi anni fa.Le mutazioni in natura sono sempre esistite...ma ci hanno messo il loro tempo. Adesso direi che le mutazioni genetiche sono all'ordine del giorno in tutti i settori: il mais transgenico, il maiale senza grasso, il pollo quasi senza ali, il formaggio senza latte, il vino in kit,.....E' il progresso. Per fortuna che c'è...ma qualche volta "purtroppo c'è".Immagino una pesca di quelle antiche dell'albero di mio nonno, piccolina sgraziata, con qualche imperfezione...ma dolcissima che dovesse incontrare una "pesca ghiaccio": "ciao collega"...."collega a chi?" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2015 Io avevo immaginato che fosse una qualita' di pesca...ma della pesca ghiaccio non sapevo l'esistenza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2015 La voglio assaggiareeeeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites