Chupito Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2011 Buon viaggio sul ponte Pepita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2011 leggo solo ora, sono dispiaciutissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2011 Povera cucciola che dispiacere un saluto a Pepita.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2011 mi dispiace tanto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laris Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2011 Scusatemi, ho aperto una discussione nel comportamente "Compagna per Gocciola".Gocciola vuole un'amichetta per la pelle. Avevo pensato ad una cavia Peruviana (lei e' un Porcellino d'India) femmina. Secondo la vostra esperienza potrebbero andare d'accordo due femminucce : una porcellino (ha 3 mesi) ed una peruviana (dovrebbe avere 40 gg) ????p.s. devono essere per forza sorelle per andare daccordo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2011 C'e' differenza tra porcellino d'india e cavia peruviana?Guarda che SECONDO ME cavia e porcellino d'india sono la stessa cosa: poi peruviana, abissina sheltie ecc. è solo una questione di come hanno il pelo ma per loro non c'è differenza.Premesso che la convivenza è sempre "un terno al lotto", so di fratellini che sono andati daccordo per un anno poi non si sono più potuti vedereLe femmine vanno abbastanza daccordo, specialmente se si conoscono da piccolissime.Anche maschio e fammina non danno problemi pero' prima di mettere assieme un maschio assicurati che sia sterilizzato da almeno un mese, se no ti trovi un allevamento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2011 Caspita, povera Pepita, mi spiace tanto. :'( A Gocciola tante coccolie e spero troverai presto un'altra amica da affiancarle magari adottandola!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites