Vai al contenuto
Neo

Neo

Recommended Posts

benvenuto!! parlaci del tuo pelosino^^!

Okkkk, si chiama Spread, l'ho acquistata da pochissimo,non appena l'ho vista nella gabbietta, forse in modo avventoso ho deciso che sarebbe diventata la mia amichetta.

Almeno per ora non le ho comprato una compagnia, l'ho posizionata fuori al balcone, vivendo al Sud per ora le temperature sono ancora accettabili.

In questi giorni mi sto limitando ad osservarla, donandole qualche minuto di libertà-

E' abbastanza diffidente e fifona, ma leggendo i vostri post, sembra sia tutto nella regola.

Si accettano assolutamente consigli su come attirare la sua simpatia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti a te e alla piccola Bianca!smiley.gif

Se vuoi conquistarla ti conviene armarti di tanto amore, pazienza e verdurine gustose con cui corromperla un pòevil.gif...

Oggi ha mangiato un pezzettino di mela sulle mie mani e per giunta si è fatta accarezzare senza scappare, la strada per ottenere la sua fiducia mi sembra in discesa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti! :)

Intanto comincia a pensare alla sistemazione all'interno per quando il tempo sarà meno clemente.

E considera anche che un porcellino lasciato all'esterno ha meno occasione di socializzare e di distrarsi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti! :)

Intanto comincia a pensare alla sistemazione all'interno per quando il tempo sarà meno clemente.

E considera anche che un porcellino lasciato all'esterno ha meno occasione di socializzare e di distrarsi.

Grazie per il consiglio, oggi mentro accarezzavo la mia Banca ha emesso un paio di versetti con tonalità del tipo (brrr) molto bassa, in base alla vostra esperienza, credete sia un versetto di compiacimento o di paura???

Share this post


Link to post
Share on other sites

ben arrivato! il metodo più veloce per fare amicizia è prenderla per la gola rolleyes.gif tieni la gabbietta il più possibile vicino a te in modo che si abitui alla tua presenza :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto! Tu come la vedevi rilassata o tesa? Perchè ci sono diversi mosi di come interpretarlo

Direi decisamente rilassata dato che si lascia prendere, accarezzare con facilità e giocava attorno alle mie pantofole.

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuti!

Raga ma il verso tipo piccione, che vuol dire, è felice o scontenta???

Per caso conoscete un sito dove ascoltare i vari versi del nostro simpatico animaletto???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi ringrazio, siete tutti molto gentili.

Potreste consigliarmi un mangime specifico da acquistare al supermarket o uccelleria, a parte la somministrazione quotidiana di fieno,frutta e ortaggi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi ringrazio, siete tutti molto gentili.

Potreste consigliarmi un mangime specifico da acquistare al supermarket o uccelleria, a parte la somministrazione quotidiana di fieno,frutta e ortaggi.

Se dai fieno a volontà, verdura varia e poca frutta, non occorre altro.

Non esistono "mangimi specifici per cavie" nonostante le scritte sulle confezioni e le affermazioni dei negozianti; se proprio devi coccolare la tua cavietta con qualche dessert scegli pellettati di buona qualità, quali quelli di bunny, oxbow o pinky.

Puoi trovare informazioni su questi prodotti (e altri sempre di buona qualità) nell'area dedicata all'Alimentazione, in "Altro".

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...