angel Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2015 Ciao a tuttiSono angela di sesto fiorentino (firenze ) e da febbraio è entrata a far parte della mia famiglia Laia (nome scelto da mia figlia di 5 anni ), una bellissima cavia a pelo spettinato all'epoca di 2 mesi (così mi hanno detto al negozio)Volevo ringraziarvi tutti perchè questo forum mi ha aiutato tantissimo in questa nuova esperienza ! Spero presto di riuscire a mettere anche una foto della nostra piccolina ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2015 Benvenuta!Aspettiamo di conoscere la tua Laia!Sei quindi sicura che sia una femmina? E l'hai già fatta vedere da un buon veterinario? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2015 Ciao, benvenuta! Un grattino alla piccola Laia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2015 Benvenute a tutte e tre. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2015 Benvenuta a te e alla cavietta Laia. Aspettiamo di vedere il suo musetto!! Raccontaci qualcosa di lei, le sue abitudine, le sue particolarità, il rapporto con voi umani...Come suggerisce Paolo, anch'io chiedo se hai un veterinario a cui appoggiarti e se ha già fatto una visitina di controllo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2015 Benvenuteee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2015 Attendiamo le foto della piccola Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2015 Benvenute!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
angel Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2015 Ciao grazie a tutti scusate ma siamo partiti perle vacanze e abbiamo dovuto lasciare Laia a casa (da mia suocera)...nonostante l'abbia istruita su come prendersi cura di lei sono un po preoccupata. .. oltre al fatto che già ci manca tantissimo !Per quanto riguarda il veterinario abbiamo già fatto la prima visita ! Appena posso metterò una foto della piccolina che non adora essere coccolata ma ci ha fatto subito capire quali sono le sue preferenze riguardo il cibo !A presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2015 Allora buona vacanza! Cita Share this post Link to post Share on other sites