Papaya Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2015 Ormai la mia cucciola ha già quattro mesi e sta con me da 35 giorni In questo periodo di convivenza ho capito 2 lati essenziali del suo carattere: un po' timida un po' scontrosetta quando le va gioca e si lascia coccolare e farsi fare di tutto, altre volte invece piange e strilla senza motivo, basta darle un pezzettino di pellettato per farla calmare e poi di nuovo con le lacrime da "coccodrillo".... ma nonostante tutto è una dolcissima e tenerissima coccolona.... per esempio ieri la stavo pulendo con le salviettine umidificate perchè si era inzozzata tutta e via di pianti, neanche la stessi sottoponendo alla peggiore delle torture; l'ho messa a pancia in su per pulirle il pancino e lei con gli occhi sbarrati non smetteva di leccarmi le braccia e le mani come se volesse dirmi "ti prego basta con questo strazio, io ti voglio bene, guarda ti sto dando i bacini non uccidermi" In questo primo post vi lascio un video in cui stiamo cercando di "addestrarla" armati di uno dei suoi nuovi amori: la bietola Buona visione https://www.facebook...44/?pnref=story Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2015 Ma guardala come si alza sui piedini! che magnifica batuffolotta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2015 siiiii e comunque scusate l'antiestetica chiazza di pipì che si vede sul telo ovviamente poteva non farla???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2015 E' una simpaticona! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2015 Bellissima e davvero davvero troppo simpatica :lol:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2015 Mammina...quando scappa scappa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2015 :love:/>Topolotta bella!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2015 grazie a tuttiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2015 Che bella!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2015 Ma che carina! Quando vedono il cibo farebbero di tutto Cita Share this post Link to post Share on other sites
daphne Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2015 Che tenera Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2015 undicesimo giorno senza la mia papaya, per fortuna che fra 4 ritorno da lei la mia coinquilina dice che sta benone, mangia, però piange sempre.... forse le manco cucciolina Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2015 Cara Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2015 Preparati al popcorning selvaggio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2015 Preparati al popcorning selvaggio!!ahahahahah! ne sarei felicissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2015 Prima magari ti insulterá un pochino e poi farà la dolce cavitta...ricordo il mio Rocky ...quando lo lasciavo solo mi teneva i musi. Inizialmente silenzio assoluto, poi insulti a ripetizione e in fine tante coccole...era dolcissimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2015 quando sono partita per il week end a roma, al mio ritorno l'ho trovata tranquillissima e immobile, anche quando cercavo di prenderla in braccio, o le facevo le coccole, ferma, con un'espressione tra lo sbalordito e il terrorizzato. Quasi come se volesse dire "mamma mia, questa è sparita per 3 giorni, mi sa che fa sul serio....meglio fare la buona cavietta" chissà adesso che non mi vede da 15 giorni come si comporterà..... staremo a vedere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2015 Ahah! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2015 Ahahhaha...anche i miei sembravano sbalorditi quando ero tornata dall'ospedale...ma poi quando ho iniziato a parlare naruto mi ha riconosciuta e mi ha riempito di bacetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2015 Aggiornaci di cosa ha fatto Papaya al tuo ritorno Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2015 Nulla, ha avuto la stessa reazione di quando sono tornata da roma mi guardava incredula e immobile. Poi le ho fatto le coccole e lei mi ha dato tante leccatine L'ho trovata molto cresciuta!! e mi fa piacere, ora pesa quasi 600 grammi e ha 5 mesi d'età. Purtroppo l'ho trovata in condizioni igieniche PESSIME nonostante io abbia raccomandato ai due cavia-sitter di fare attenzione alla pulizia della gabbia.... aveva rosicchiato il tappetino assorbente e tutta la pipì era finita giù, impregnando i giornali che erano quindi zuppi e puzzolenti. Bleah... lei di conseguenza aveva il pelo tutto impiastricciato. Quindi le ho fatto un bel bagnetto e ora è bella morbida e profumata sono felice di stare di nuovo con lei!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2015 Allora ben tornata mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2015 Sicuramente la tua Papaya è super contenta di riaverti accanto :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites