Valeriano Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2015 Ciao a tutti,sono Valeriano ho 39 anni e da 3 mesi sono il "papà" di Berto, un bel porcellozzo a pelo lungo molto affettuoso e furbetto.Vi leggo da ancora prima di portare a casa il peloso e volevo ringraziarvi perchè con i vostri consigli e la vostra esperienza mi avete aiutato molto ad accogliere Berto nel migliore dei modi.Spero di riuscire ad essere sufficientemente attivo sul forum anche se gli impegni non mi lasciano molto tempo...W AmicaCavia ! ! ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2015 Benvenuti!!!! Sono curiosa di vedere il piccoletto Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2015 Benvenutooo.. Che nomi curiosi avete entrambi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2015 Benvenuto!Lieto di esserti stati utili.Aspettiamo di conoscere anche Berto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2015 Benvenuti!! Aspettiamo di sapere qualcosa di più su Berto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2015 Berto...già mi sta simpatico per via del nome!! Benvenuti ad entrambe! Appena puoi presentaci il porcolo con una foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valeriano Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2015 Grazie a tutti, appena possibile vi carico una foto. Ancora complimenti, è un forum dai contenuti moooolto validi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2015 Simo hai proprio ragione, appena ho letto il nome del nostro nuovo amichetto pelosetto ho sorriso spontaneamente. BERTO...fantastico nome. Aspettiamo di conoscerti furbacchiotto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valeriano Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2015 Ha solo tre mesi ed è già viziato, gli piace mangiare dalle mani (per fare meno fatica) e se smetti presto di coccolarlo si sporge con la testolina in cerca di carezze e ti guarda come dire: tutto qui?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2015 Un grosso benvenuto ad entrambi anche da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
PorcellinoD'IndiaStar Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2015 Benvenutiiii!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NekoRika Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2015 Benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2015 Benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2015 Benvenuti! Aspetto anche io con ansia una foto del porcellozzo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2015 Attendiamo le foto del piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valeriano Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2015 Purtroppo dal telefono non riesco a caricarle... (o non sono capace)😁 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2015 Io conosco un Norberto, ma non è un criceto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2015 Non puoi caricare da telefono; ti conviene allora caricare le immagini in tinypics, dropbox o simili e postare qui il link. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2015 Benvenuti anche da parte mia , Berto deve essere fantastico , aspettiamo di vederlo.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valeriano Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2015 Ecco il Berto, mi fate sapere se si vede il link? Grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valeriano Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2015 Ops... si vede la foto direttamente qui, eppure ho fatto copia/incolla del link da tinypick..Dove sbaglio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2015 Bellissimo Berto!! Benvenuti anche da parte mia e di Willy e Charly! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2015 Ma che bel caviottino!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2015 Ma k batuffolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2015 Berto non hai deluso le mie aspettative. ... hai proprio un musico da furbetto. Sei bellissimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites