Patty81 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2015 Come mai amica cavia non c'è nel tapatalk? È da ieri che lo udo, e mi trovo comoda, riunisce tutti i forum e arriva una notifica ogni volta che c'è qualcosa di nuovo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2015 Girerò la domanda agli esperti informatici del Forum, sperando non siano già in vacanza.Per quanto riguarda gli aggiornamenti è sufficiente che tu clicchi su "Abbonati alla discussione" per i topics di tuo interesse e magari tutti quelli nuovi che si vengono a creare, così riceverai notifica immediata di nuovi post. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2015 Per quanto riguarda gli aggiornamenti è sufficiente che tu clicchi su "Abbonati alla discussione" per i topics di tuo interesse e magari tutti quelli nuovi che si vengono a creare, così riceverai notifica immediata di nuovi post.Io ho fatto cosi'...mi trovo benissimo e sono sempre aggiornata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2015 Si, è solo che così ho solo una pagina per controllare più forum... Cita Share this post Link to post Share on other sites