bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2015 Ragazzi vi do conferma per giovedì 23 aperitivo benefico a favore di AAE alle ore 19,00, qui sotto metto il link del locale, si trova a Genova Pegli in Via Sabotino 6 Saranno presenti i veterinari esperti in esotici che ci parleranno un pò dei nostri amici la Dottoressa Iannaccone e credo anche Giacomo Carparo e Paolo Molinariil locale lo linko qui sotto http://www.capoverdegenova.it/tea-room.htmlPS: AAE mi ha chiesto di informarmi se a qualcuno di voi interessasse qualcosa dallo shopping AAE (che potete visualizzare su internet) in modo tale da poter portate eventuali prodotti direttamente ll'aperitivo senza dover aspettare la spedizione.OVVIAMENTE VI ASPETTO NUMEROSISSIMIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2015 Non posso garantire la mia partecipazione, perchè giovedì sarà un giorno molto impegnato, ma se appena posso arrivo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2015 Non posso garantire la mia partecipazione, perchè giovedì sarà un giorno molto impegnato, ma se appena posso arrivo.Paolo anche in ritardo ma cerca di venire. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2015 Bistius mia cara...io non mancherò! :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites