Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2015 Ciao a tutti!Ieri mattina sono andata dai miei piccoli per farli uscire dalla gabbia e portarli nel loro recinto e per la prima volta li ho trovati entrambi sul tetto della casetta...Premetto che non hanno nessuna rampa o scaletta...Ieri sera il mio compagno ha trovato Fluffy nuovamente lì sopra...Cosa può voler dire?All'interno della casetta avranno caldo?Oppure è un modo di giocare?Vi ringrazio davvero molto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2015 Direi che da bravi piccini vivaci quali sono si divertono a salire e scendere dalla casetta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2015 giocano e saltano, è normalissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2015 Grazie!Scusate se la mia domanda può avervi fatto ridere....😆 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2015 Ma ci mancherebbe! Liberissimi tutti di fare qualsiasi domanda; il punto è che non sempre siamo in grado di rispondere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
NekoRika Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2015 Anche Toupè quando ha imparato a salire sul tetto (prima con la scaletta, poi saltando) lo faceva di continuo, saltando su e giù tutto contento Charlotte invece ci si stende con le zampe lunghe di lato, come i conigli Tutto normale, sono vivaci e svegli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2015 Anche i nostri piccoli saltano come grilli..sembrano dei pupazzetti a molla Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2015 Grazie davvero a tutti!Scusate,ma io non avevo mai avuto a che fare con questi topolozzi così dolci....Con un sacco di altri animali Sì,ma non riesco a paragonarli a nessun'altro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2015 Le mie cavie vivono libere, siccome Ariel si comportava in modo strano ho preferito rimettere nel loro recinto, per essere sicura che mangiasse. Per la prima volta li ho trovati entrambi sulla casa, ne deduco che risentissero della momentanea reclusione e che cercassero un modo per uscire o almeno un modo per fare qualche passo in piu. Per correttezza dico che Arielsta bene, deve aver visto o ssentito qualcosa che l'ha spaventata, per questo rimaneva nascosta non rispondendo ai miei richiami Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2015 Sono due caprette!! anche la Semola lo fa, una volta è saltata da ferma su una cassetta di plastica che sarà stata tre volte la sua altezza!! Cita Share this post Link to post Share on other sites