ciccina Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2011 Ciao ragazzi volevo chiedere una cosina...ho una gabbia come questa http://www.zooplus.i...hen/100er/87597 solo che si e' rotto il porta fieno.ho guardato sul sito dove posso chiedere informazione ma niente.ho scritto anche sulla pagina di facebook ma cancella tutto autamaticamente.qualcuno sa dove posso prendere il porta fieno a parte???grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2011 sul sito della Ferplast hanno un area riservata ai contatti, puoi provare a chiedere direttamente a loro se vendono una mangiatoia per quel modello di gabbia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2011 non puoi rifarlo tu con una qualsiasi griglia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2011 a me zooplus ha risposto subito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciccina Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2011 boh...su zooplus non ho trovato dove chiedere per l'informazione.per l'altra gabbia che ho costruito con i cubi ho acquistato da ziprar e ho ricevuto 1 dei fondi rotto e subito gli ho contattati e mi hanno risposto.adesso ho scritto al sito di ferplast e vediamo.al posto del porta fieno ho messo quella cosa che si mettono le posate dopo che le hai lavate.e simile a 1 porta fieno ma lo fanno sempre cadere per questo volevo quello originale.poi quando ho tempo faccio la foto e vi vaccio vederegrazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2011 Credo comunque che quasi tutti i negozi che vendono articoli per animali abbiano quei dispenser o greppie da agganciare alle sbarre della gabbia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciccina Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2011 La risposta di zooplus ''Ci dispiace, ma non è possibile comprare a parte la mangiatoia della Gabbia Rabbit De Luxe 100''!!!! niente prendo un'altra Cita Share this post Link to post Share on other sites