Patty81 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2015 Che ne dite? È larga 116 per 66, comunque le caviotte avranno la possibilità di uscire a loro piacimento...era per l'inverno, è coibentata con pareti di polistirolo nel legno, l'unica cosa mi sembra che il fondo removibile sia troppo basso, dovrò metter i uno strato sottile di pellets...mha, speriamo bene, in settimana vado a prenderla, la vendono per inutilizzo a 80 euro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2015 Una vera reggia!Ma c'è anche un primo piano o solo il piano terra? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2015 Un'ottima occasione direi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2015 Direi anch'io una vera occasione per 80 euro soprattutto se è coibentata. Se poi troverai dei difetti sono certa che apporterai modifiche idonee.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2015 Bellissima! ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2015 È sopraelevata, sotto c'è una rete con l'apertura per uscie, e sopra c'è la zona notte... Speriamo che salgonoffacilmente... Ho letto che sono restii a usare le rampe... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2015 Bella e spaziosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2015 Un sogno... Cita Share this post Link to post Share on other sites