PorcellinoD'IndiaStar Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2015 Ciao a tutti! Abito a Roma e tra poco prenderò un porcellino d'india. Mi sono iscritta perchè ho avuto esperienza con cincillà, scoiattoli giapponesi, taaaaanti criceti, ma mai con le cavie! Quindi ho bisogno di voi!!!Spero saprete aiutarmi. Grazie a tutti!Star Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2015 Benvenuta!Abbiamo sempre piacere di accogliere chi desidera documentarsi, soprattutto prima di ospitare un porcellino.Non esitare a porre domande e magari nel frattempo dai un'occhiata alle schede della sezione "Prepariamoci al loro arrivo". Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2015 Benvenuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
PorcellinoD'IndiaStar Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2015 Grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2015 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2015 Benvenuta tra noi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2015 benvenuta !!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2015 Benvenuta nella grande famiglia di Amica Cavia....non vedo l'ora di conoscere la tua pelosetta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2015 Benvenuta! Poi vogliamo le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
PorcellinoD'IndiaStar Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2015 Le foto arrivano presto presto!! Piu. Piu. Cita Share this post Link to post Share on other sites