Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2015 Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca e sono della provincia di Torino;due settimane fa ho portato a casa due caviotti ☺ (Alvin e Fluffy...in teoria due maschi...)Non ne avevo mai avuti e mi sono documentata davvero molto prima di adottarli.Spero di poter far parte della vostra grande famiglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2015 Benvenuta!Aspettiamo di conoscere meglio i tuoi piccoli.Li hai già portati da un buon veterinario per una visitina preventiva? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2015 Grazie! Abbiamo appuntamento la prossima settimana!Vorrei farveli vedere,ma...eheheheh...non riesco ad aggiungere le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2015 O le carichi come allegato (possibilmente dimensionate), usando "editor completo", oppure le carichi in un sito di immagini e posti il link. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2015 Benvenuta! Aspettiamo di conoscere meglio i tuoi caviotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2015 Ciao, benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2015 Benvenuti...attendiamo le foto dei piccoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2015 Grazie a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2015 Eccovi un'altra foto dei miei piccolini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2015 benvenuti!!!! che carini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2015 Benvenuti, vedrai ti sentirai come a casa qui sul forum. Per qualsiasi dubbio chiedi non esitare. I tuoi pelosetti sono un vero amore. Dove li hai adottati? l'età la sai? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2015 Ancora grazie mille!Li ho presi in una cascina nelle vicinanze di casa mia:lì ne hanno davvero tanti.All'incirca hanno un paio di mesi e sono fratelli.Alvin,ovvero quello scuro,è maschio al 100% mi hanno detto,mentre Fluffy al 90%....devo aspettare di sentire il parere della dottoressa,al momento ho solo notato una piccola differenza a livello dei genitali,ma magari è solo una mia idea. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2015 Ma che amori!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2015 che meravigliosi topini benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2015 Bellissimi musini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2015 Benvenuta a te e ai tuoi bellissimi pelosetti anche da parte mia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2015 Benvenuti! !! I tuoi caviotti sono bellissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
PorcellinoD'IndiaStar Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2015 Benvenutiii!! Cita Share this post Link to post Share on other sites