Vele&Juno Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2015 Juno la mia cavia ha partorito 3 caviette, 2 maschi ed una femmina. Dovrei regalare i due maschietti Chiunque sia interessato ed abiti in zona Roma mi contatti per mail a:Novellivalentina@yahoo.itDato che sto usando il cellulare per scrivere questo avviso vi inoltreró le foto per e-mail. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2015 Ho indicato la zona anche nel titolo, sperando che possa essere d'utilità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia75 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2015 Ciao Valentina.Ho già un porcellino d'India di un anno e vorrei prendergli un compagno.Hai ancora un maschietto da regalare?Sono a Roma...Mi fai sapere?Grazie SilviaJuno la mia cavia ha partorito 3 caviette, 2 maschi ed una femmina. Dovrei regalare i due maschietti Chiunque sia interessato ed abiti in zona Roma mi contatti per mail a:Novellivalentina@yahoo.itDato che sto usando il cellulare per scrivere questo avviso vi inoltreró le foto per e-mail. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2015 Ciao Valentina.Ho già un porcellino d'India di un anno e vorrei prendergli un compagno.Hai ancora un maschietto da regalare?Sono a Roma...Mi fai sapere?Grazie SilviaCiao!Vele&Juno non si collega da un po'; forse è meglio che le mandi un messaggio privato (MP). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia75 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2015 fatto grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites