Amos Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2015 Ciao a tutti, io e il mio compagno abbiamo intenzione di andare in vacanza durante la terza settimana di agosto (17-22 agosto). A malincuore dovremo lasciare Elvis in città. Ma purtroppo amici e parenti sono tutti via anche loro in quel periodo. Abito nella città di Brescia e cerco qualcuno che lo possa tenere in pensione, fornirò verdure e tutto il necessario per accudirlo una settimana. Ringrazio infinitamente chi dovesse farsi avanti. Anche solo per darmi informazioni. Vi confesso che sono un po' tesa all'idea, ma ho poco margine di scelta. Saranno le nostre uniche ferie quest'anno e desideriamo partire, personalmente con un leggero senso di colpa per il peloso.per contatti inviare email a roxanamirea@hotmail.it Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2015 Spero che grazie a questo post possiate trovare una persona affidabile per Elvis! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2015 Grazie mille Paolo, sempre gentile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2015 Hai provato a contattare il tuo veterinario? Magari lui te lo può tenere in pensione o conosce qualcuno che è disponibile..Forse anche l'AAE può tenertelo in pensione tramite qualche volontario.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2015 https://m.facebook.com/profile.php?id=119455781723709 Non so se riesci a vederlo, È una pagina di FB Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2015 Ti ringrazio molto Laura.Kika.Chloè ma Roma per me è un po' fuori mano. Io sono di Brescia. Ho trovato nei miei paraggi la Tana di Ryu che si trova a Montichiari e a Verona, mi sembrava affidabile, chiedeva poco al giorno e non era poi tanto distante per me, ma purtroppo mi sono rivolta alla persona che se ne occupa troppo tardi e ha finito i posti. Comunque per chi è della mia zona, la consiglio, anche se non l'ho provata, sul profilo fb ci sono tante foto rassicuranti. Se avete bisogno in altri periodi dell'anno, provate a chiedere.A questo punto ero disperata, parenti e amici sono tutti via in quel periodo oppure non possono garantirmi la loro presenza, avevo bisogno di una soluzione certa, allora ho alzato il telefono e ho chiamato il mio veterinario, il dott Gnali. Ho chiesto se conosceva qualcuno e con mia sorpresa mi ha comunicato che lui stesso effettua servizio di pensione esclusivo per i suoi pazienti pelosi. Chiede un po' di più rispetto agli altri, non comunico la tariffa per correttezza, ma non esageratamente. Per 5 giorni ce lo possiamo permettere, percui abbiamo deciso di lasciarlo da lui. Personalmente sono soddisfatta, ho visto come tratta gli animali e mi sento tranquilla a lasciarlo con Gnali. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2015 Direi che regali una sorta di vacanza anche al tuo pelosino! sarà in ottime mani e credo che tu non debba partire coi sensi di colpa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2015 Esattamente, Simo. Al mio ritorno lo trovereremo abbronzato. B)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2015 Che bella soluzione!Si, magari è un pochino più costosa, ma vuoi mettere saperlo in mani competenti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2015 Ottima soluzione,meglio di cosi'!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2015 Esattamente, Simo. Al mio ritorno lo trovereremo abbronzato. Ahah, ha vinto un bel soggiorno al Residence Villa Gnali, tutto compreso! Cita Share this post Link to post Share on other sites