franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2015 Che splendide foto! Bellissimo Giannone in braccio alla cuginetta, sono stupendi! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
MAIS Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2015 Ciao a tutti, allego una foto di Mais di qualche giorno fa, carina vero! Anche Mais è andata in "vacanza" una settimana, in una pensione qui a Roma, è un negozio di animali le cui proprietarie sono due sorelle veramente amanti delle caviette, Mais è tornata a casa per niente impaurita o timorosa, oltre che per le cure delle proprietarie, perchè nel negozio ci sono molte cavie e altri animali e credo che forse si sia sentita a suo agio.p.s. come si puo notare le piacciono i peperoni!! Buone vacanze a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2015 Ed ecco Gianni, nel suo soggiorno a casa della cuginetta.Mentre prende confidenza con l'ambiente...https://www.dropbox....o%2015.JPG?dl=0Con la sua cuginetta:https://www.dropbox....15%203.JPG?dl=0Incontro con una nuova amica...https://www.dropbox....ta%203.JPG?dl=0Ma che bel topolone Gianni!!! Bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2015 Ciao a tutti, allego una foto di Mais di qualche giorno fa, carina vero! Anche Mais è andata in "vacanza" una settimana, in una pensione qui a Roma, è un negozio di animali le cui proprietarie sono due sorelle veramente amanti delle caviette, Mais è tornata a casa per niente impaurita o timorosa, oltre che per le cure delle proprietarie, perchè nel negozio ci sono molte cavie e altri animali e credo che forse si sia sentita a suo agio.p.s. come si puo notare le piacciono i peperoni!! Buone vacanze a tutti! Che dolce!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2015 Ma che tenerezza Mais, sembra un pelouche! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2015 Bellissima Mais! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2015 Bellissimi tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2015 Che bel Prosciuttone Gianni! E che dire di Mais.. É meravigliosamente tenera e paffuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2015 Bellissimi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2015 Papaya in versione "beduina" pronta per un viaggio nelle vaste sabbie dei deserti Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2015 Oh, quant'è carina questa cavietta del deserto! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2015 Bedda lei!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2015 Ma che carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2015 Ma che carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2015 Molte grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2015 Che forte papaya Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2015 Non penso solo a mangiare e a dormire, voglio anche salutare il forum: buona estate a tutti! Pui pui da Nasotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2015 Ciao Nasotto!! Grazie d'averci concesso un intervallo tra una mangiata e una dormita per mandarci i tuoi saluti!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2015 Oh, ma che gentile! Grazie Nasotto bello, tante carezzine a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2015 Ciao nasotto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2015 "Naruto in piscina time"https://www.dropbox.com/s/sgj1rw6j3oe9abc/20150805_171442.jpg?dl=0"Visto che mammina ha la gamba rotta mi accontento di fare un tuffo in bacinella..Buone vacanze a tutti!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2015 Hahahaha. Che delizioso musetto.Voi che conoscete il "cavioso"...che starà pensando:1) Ah che ben, con questo caldo un bel tuffo in piscina ci voleva proprio.2) Ma perchè questi umani hanno queste manie igieniche e non mi lasciano "puzzone" che mi piace tanto?P.S. Billa, non è ancora passata la "bua" alla gamba? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2015 Ma che meraviglia Naruto!! :love:/>Per me pensa: ma perché mi ha tirato fuori ?!! Stavo così bene con le zampette a bagno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2015 Io opto per la seconda ipotesi...ahahahha..La gamba sta meglio..adesso cammino con solo una stampella e qualche volta faccio qualche passo senza stampelle... è lunga e dolorosa la ripresa..ma sono felice di poter camminare di nuovo Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2015 Qui con sguardo ancora più allibitohttps://www.dropbox.com/s/tjr3o909cdcydlz/20150805_175749.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites