PorcellinoD'IndiaStar Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2015 Io me ne sto con "Papà" sul lettone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2015 Teneri pelosetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2015 "Ed eccomi qui..lo so lo so..sono troppo piccolino per andare in vacanza..e quindi me ne sto accoccolato vicino vicino al collo di nonnina :D/>"https://www.dropbox....170330.jpg?dl=0Billa è meraviglioso il piccolino :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2015 Ma se ci clicchi sopra si apre.Io ci clicco, ma niente. :undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2015 Io me ne sto con "Papà" sul lettone! Ahahahah, che musetto dolce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2015 Io ci clicco, ma niente. Ok, appena posso te la mando per MP o mail. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2015 E' un po' che non mi faccio sentire lo so, e me ne scuso!cerco di farmi perdonare in parte con questa foto "vacanziera" (non lo porto in vacanza, ma in estate se ne sta in villeggiatura sul terrazzo 8-)/> ) di Ivan dopo un bagnetto rinfrescante di qualche giorno fa Non glielo faccio mai (forse gliel'ho fatto una sola volta tanto tempo fa quando era più piccolo e si era sporcato molto) infatti inizialmente era piuttosto indispettito, poi però dopo alcuni minuto sotto al soffione della doccia ha iniziato a tirare su il musino quasi per andare a cercare gli spruzzi... />Cercherò di postarvi anche qualche foto della sua sistemazione estiva in esterna; oltre al giardino pensile ho aggiunto anche la "piscina".. ma non se la fila molto... />p.s. Paolo lo so, non ho mantenuto fede al mio impegno e mi dispiace, ma non trovo mai la voglia di mettermi lì a scrivere quando ho del tempo libero.... /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2015 Ma è meraviglioso Ivan così bagnato! Non ti preoccupare Luc, ti capisco benissimo e sei più che scusato! Grazie comunque di esserti ricordato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2015 Ma quanti bei porcellini che si godono l'estate! Che bello rivedere Ivan! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2015 hahahah bellissimo!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2015 Ivan è spettacolare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2015 Ahahahahahah che faccia che ha Ivan,sembra proprio soddisfatto,e' tenerissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2015 Ivan hai un musico adorabile. .. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2015 :rotfl:/>:rotfl:/> Ho visto solo ora Ivan al bagno!! Sto ridendo come una pazza!! E' meraviglioso con quel nasone alzato!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2015 Ivan così bagnato sembra una scultura di marmo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2015 Grazie ragazzi, sì devo dire che ha qualcosa di veramente buffo e simpatico con le ciocche di pelo insaponate, il nasone rosa all'insù e quelle orecchiette nere che sparano fuori />/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
PorcellinoD'IndiaStar Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2015 Stupendiii!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2015 https://db.tt/S8hBBI51Caldo io!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2015 Ahahah, che amore! Impazzisco per i piedini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2015 Quei piedini sono a rischio morsetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2015 Topina bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2015 Ed ecco Gianni, nel suo soggiorno a casa della cuginetta.Mentre prende confidenza con l'ambiente...https://www.dropbox.com/s/mxs8h80rcl1pgud/gianni%20ago%2015.JPG?dl=0Con la sua cuginetta:https://www.dropbox.com/s/8hv7gnxmrk5ltrj/gianni%20marti%202015%203.JPG?dl=0Incontro con una nuova amica...https://www.dropbox....ta%203.JPG?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2015 Bellissime immagini!Si vede che era completamente a suo agio.Comunque i tuoi porcelli in braccio alla nipotina sembrano sempre enormi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2015 Comunque i tuoi porcelli in braccio alla nipotina sembrano sempre enormi! :-DD/>...in questo caso non è un effetto ottico! Gianni è davvero un topo gigante!! Ha raggiunto quota peso 1,4 kg!!8-O/> Mangia come sempre, frutta quasi niente e pellettato veramente una volta ogni tanto! Non ho mai avuto un topo grande come lui!!Gli anni precedenti potevo avere la scusante che Martina era piccina, ma ora ha 7 anni compiuti, è magrolina (anche se mangia come un lupo!!) ma non è piccola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2015 ...in questo caso non è un effetto ottico! Gianni è davvero un topo gigante!! Ha raggiunto quota peso 1,4 kg!! Mangia come sempre, frutta quasi niente e pellettato veramente una volta ogni tanto! Non ho mai avuto un topo grande come lui!!Gli anni precedenti potevo avere la scusante che Martina era piccina, ma ora ha 7 anni compiuti, è magrolina (anche se mangia come un lupo!!) ma non è piccola. E la nipotina/cuginetta è carinissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites