paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2015 Vi informo che le foto pubblicate fino a domenica prossima 6 settembre parteciperanno a un concorso informale a cura dello Staff del Forum, che provvederà a menzionarne qualcuna tra le migliori.Il topic resterà comunque sempre aperto per consentire a chiunque di postare foto vacanziere anche dopo tale termine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2015 ...anche perché, in questo modo, i caviotti che hanno dovuto "lavorare" nella stagione estiva, si prendono le ferie a ottobre!!!:rotfl:/> e vogliamo vedere dove vanno a "svernare"!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2015 Se per caso avete bisogno di tagliare l'erba al vostro giardino, non preoccupatevi: in poco tempo i miei quattro caviotti saranno lieti di farvi un bellissimo prato inglese!!!! Visto che io a casa il giardino non ce l'ho, i miei quattro piccoli tesori mi hanno dato una mano a pulire insalata...o meglio...a spazzolarla via!!! Mi sa che sono pecorelle travestite da caviotti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2015 Ahahahah, un assalto in forze! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2015 [•]La caviotta beige è Frida,ha il pelo piuttosto lungo, come mamma Lata. La spazzolo spesso perché soprattutto sul "lato b" tendono a formarsi dei nodi, e sempre in quella zona le ho anche accorciato un pochino il pelo per evitare che si sporchi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2015 Ahahah, i tosaerba pelosi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2015 Ultimo appello per postare le vostre foto vacanziere (o comunque le vostre foto estive)!Potrete postarne anche in seguito e ci farà molto piacere, ma non potranno partecipare alla votazione ad opera dello Staff del Forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2015 Non è stato facile per lo Staff del Forum arrivare a fare una selezione tra le tante belle foto che ci avete regalato, ma alla fine abbiamo trovato un accordo e abbiamo deciso di menzionare alcune immagini che ci sono particolarmente piaciute.Ve le riproponiamo in ordine rigorosamente alfabetico.Bernie pronto per la partenza (o almeno lo spera)Gianni coccolato dalla sua cuginettaIvan in versione pulcino bagnato; pardon: caviotto bagnatoMais si è trovata una bella casetta di tronchettiPapaya dopo la spa è pronta a sorseggiare la sua bibita preferitaBelle vero?Ripeto, a nome di tutto lo Staff, che tutte le immagini erano veramente belle, quindi complimenti a tutti voi che avete partecipato a questa iniziativa vacanziera!Il topic resta sempre aperto e se vorrete aggiungere altre foto dei vostri beniamini ne saremo felici!Ciao a tutti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2015 uuuh...ma che belle foto mannaggia..mancare un mese in forum ci si perde tutti questi bei musetti :D complimenti a tutti, sono delle foto e dei pelosetti bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2015 Quasi dimenticavo: ci sarà ancora una piccola sorpresa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2015 Bernie ringrazia e dice che ancora lui ci spera di partire x le vacanze.. non si sa mai.. bellissimi anche tutti gli altri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2015 Ed ecco la sorpresa, che poi così piccola non è.Opera di LaBere, che ringraziamo di cuore, il poster con tutte le immagini delle vacanze di Amicacavia!Buon divertimento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MAIS Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2015 Grazie tante a Paolo e allo Staff per la scelta! Mais già popcorna per la contentezza.../> ed anche mia figlia era soddisfattissima. Belle tutte le foto, simpaticissimi tutti i pelosoni. Ciao /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2015 Grandissimi! Bellissimo il poster e bellissimi tutti i caviotti in vacanza! :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2015 Uauuuu, il poster!! Magnifico! Grazie! :D Complimenti a tutti i nostri bellissimi caviottini in vacanza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2015 MERAVIGLIOSO!!!! Appena lo dirò con Gianni si monterà la testa e non mi darà pace fino a quando non avrà il poster in cameretta!!Ps per i "tecnici" più esperti: se volessi farlo stampare su una carta un po' patinata, fino a che dimensioni massime posso stampare senza ottenere l'effetto sgranato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2015 ...Ps per i "tecnici" più esperti: se volessi farlo stampare su una carta un po' patinata, fino a che dimensioni massime posso stampare senza ottenere l'effetto sgranato?Aspetta un momento, forse c'è ancora qualcosa in arrivo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2015 Meno male che c'è Paolo che mi ricorda le cose da fare, fosse per me...Ecco due link per scaricare il poster un po' meno sgranato.PDF - JPGSe possibile vi consiglio di stampare il pdf, le immagini dovrebbero essere un po' più nitide. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2015 Ma grazie!Doppio regalo di LaBere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2015 wow bellissimo il poster......... questa volta non sono riuscita a partecipare....complimenti a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2015 Grazie veramente!! E' bellissimo e voi siete SUPER!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2015 GGGGGRRRRRAAAAAZZZZZIIIIIEEEEE :D E tanti pui pui pui da parte di Papaya! bellissimo anche il poster!! grazie a tutti, siete meravigliosi.Fra qualche minuto però metterò una foto in cui c'è anche Minnie se no si offende Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2015 La prima gita all'aperto delle mie tesorine Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2015 Quante meraviglie tutte insieme,sarà ma a me le foto dei pelosetti fanno impazzire. Sono scatti bellissimi. Certi musetti strappa baci. Complimenti a tutti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2015 La prima gita all'aperto delle mie tesorine Che splendore mamma e bimba insieme nel verde prato, chissà che felicità. Cita Share this post Link to post Share on other sites