Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2015 Ma povero Naruto! Pare sia uscito dalla centrifuga della lavabiancheria!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2015 Ma povero topino!Vabbè, una bella rinfrescatina ci voleva. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2015 Ahahah, che carino!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2015 Che belle foto!1 Arriveremo anche noi! I porcelli che siano in casa o fuori trovano sempre il modo di fare vacanza: mangiare, dormire e chiacchierare in giro!Billa tanti auguri per la ripresa! Forza e coraggio, ancora un po' di pazienza e poi tornerai più in forma di prima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2015 Grazie ragazzi!!anche naruto ringrazia per i complimenti..e adesso sfoggia una bella acconciatura estiva..a giorni toccherà il bagnetto anche a mamma yuki e alle 2 piccole pesti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2015 Dolcissimo Naruto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2015 Ieri è stato il mio primo giorno di ferie e causa mal tempo l'ho passato in casa, al fresco con Gianni e mia nipote Martina di 7 anni!! Gianni ha scorazzato libero quasi tutto il pomeriggio, Martina si è divertita tantissimo con lui e mentre io e la bimba ci facevamo una merenda lui ci veniva a rompere le scatole, infilandosi sotto le nostre sedie e mordicchiandoci i piedi!! Il commento di Martina è stato: "Zia anche se fuori c'è stato un gran temporale, io te e Gianni abbiamo passato una bellissima giornata!!" Ho riso come una pazza!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2015 Come una cavia può risolvere un pomeriggio piovoso e potenzialmente noioso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2015 Con Gianni non ci si annoia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2015 Le foto dei vostri pelosetti sono bellissime. Non possono essere che tali con soggetti fantastici. Secondo me Naturo pensava..." ma perché sempre a me il bagnetto e alla puzzona femmina niente?Il birichino Giannino è un vero Pet come Birretta. ..uno fa terapia al lavoro l'altro sotto al tavolo di casa.Devo ammettere che i maschietti sono più sfrontati almeno con le miei esperienze. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2015 Papaya. ..sei tutta da mangiare di baciotti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2015 Mi raccomando, non dimenticate di scattare qualche foto da postare in questo topic.Che siate al mare, in montagna, in qualche lontana metropoli o a casa ci farà sempre piacere vedere le vostre immagini.Forse non lo avevamo ancora detto, ma oltre naturalmente alle foto dei vostri pelosini potete tranquillamente postare anche foto del vostro luogo di vacanza, di voi ... insomma, quel che volete per ricordarci la vostra estate. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2015 ...e noi siamo a casa..Vi posto alcune foto di Axel e Olaf, ormai 700g, intenti a godersi dell'erbetta fresca!E.. buone vacanze a tutto il forum! :afro:/>https://www.dropbox.com/s/ypaygai488kzb2g/20150813_125548.jpg?dl=0https://www.dropbox.com/s/1ny9bjkzl9oe4kj/20150813_125551.jpg?dl=0https://www.dropbox.com/s/n79yogoix2blikx/20150813_125629.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2015 Che belli! A quanto pare queste vacanze a casa se le stanno godendo molto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2015 Bellissimi!Ma quant'è buona l'erba di prato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2015 Che teneri!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2015 Sono stupendi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2015 Hanno due musetti da cucciolotti . .. erba fresca?...questa si che è vita !!! ''😊😊😊😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2015 Grazie dei complimenti!Musetti da cucciolotti? Io direi più musetti da furbetti... me ne fanno vedere di tutti i colori.. e sono dei mangioni instancabili!:knuppel:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2015 Ciao a tutti..la mia mammina è in partenza, se ne va una settimana a Ischia..io rimarrò qui a casa con la zia e i nonni (sorella e genitori), però io un tentativo lo faccio.. mi metto buono buono tra i vestiti, magari non mi vede e mi porta con lei..chissà! />https://scontent-mxp...be4&oe=56473110 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2015 Tesoro, pronto per la partenza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2015 Ahhahah..è pronto anche lui a partire!!!che dolce Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2015 Qui le vacanze in famiglia si stanno passando in relax...i piccoli crescono a vista d'occhio e il piccolino maschio convive con papà naruto..e vanno d'accordissimo..giocano..si rincorrono e mangiano la foglia di insalata insieme...e invece yuki si diverte con la figlia a saltellare su e giù dalla casetta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2015 Bene, che bella cosa quando i pelosini vanno d'accordo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2015 Mi sa che vanno d'accordo perché naruto è timido..e quindi non è troppo territoriale..a parte il primo giorno penso..perche cercava di montare il piccolo...e il piccolo gli andava sotto come per cercare il latte della mamma..ma adesso fanno tutto insieme... Cita Share this post Link to post Share on other sites