paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2015 Parafrasando il titolo di un famosissimo film, siamo qui a presentarvi una nuova iniziativa del forum di Amicacavia.Premetto che il credito va principalmente a Simo74, che ha avuto l'idea; lo Staff, poi, ha aggiunto qualcosina.Ma veniamo a noi.Siamo ormai nella stagione delle vacanze; qualcuno è già in ferie, qualcuno sta facendo il conto alla rovescia, altri aspetteranno agosto, altri ancora si armeranno di tanta pazienza e andranno in vacanza più in là.Noi vi chiediamo di fare scatti vacanzieri alle vostre cavie (ma saranno gradite anche quelle di altri piccoli roditori, lagomorfi, cani, gatti e chi più ne ha più ne metta!) e pubblicarli in questo topic.Potranno essere foto al mare, in montagna, in campagna o, più semplicemente, fatte come al solito in casa vostra.La location non ha alcuna importanza, l'importante è che voi ci facciate sapere che ci state un pochino pensando e che avete piacere di condividere le immagini dei vostri beniamini anche in questo periodo.E da parte nostra ci farà un gran piacere vedere i vostri porcelli (e non solo).Potete pubblicare quante foto desiderate, anche in momenti diversi, non ci sono limiti.E per incentivarvi vi informiamo che al termine delle vacanze le immagini da voi pubblicate saranno visionate dallo Staff di Amicacavia, che provvederà a selezionare e a premiare quelle ritenute più meritevoli di menzione.Quasi dimenticavo: se andate in vacanza con i porcelli (o con gli altri) fateci sapere come vi siete trovati, quali accorgimenti avete adottato per la loro e vostra tranquillità, il loro gradimento... insomma, tutto quello che desiderate condividere con il Forum.E se restate a casa, raccontateci come vi siete organizzati contro il caldo, gli insetti e come vi siete comunque divertiti con loro.Detto questo: buone vacanze a tutti !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2015 Bellissima idea avete avuto.Noi personalmente non andiamo mai fuori in vacanza,ci piace passare le ferie stando a casa.Ci limitiamo solo a delle gite fuoriporta.La sera ci piace tornare alla nostra casuccia,e' piu' forte di noi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2015 che bell'iniziativa!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2015 Bell'idea! io e i miei piccoli parteciperemo di sicuro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NekoRika Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2015 Bellissima idea! Noi non andremo in vacanza, ma progettiamo da un po' di portare Bijoux e forse i maialini (sono ancora piccoli e non sterilizzati, quindi andrebbero portati uno alla volta) in gita in un parco, o nel giardinetto della ditta dove lavoro, se ci saranno giornate un pochino più fresche! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2015 Uuuh bella idea!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
FLO67 Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2015 Ancche a me piace l'idea. In agosto andremo in montagna e porteremo le nostre due cavie...penso che avremo l'occasione per fare tante fotografie. Buone vacanze anche a chi se ne resta a casa propria a godersi il meritato riposo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2015 State iniziando le ferie?Ricordatevi di questo topic; aspettiamo tante foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2015 Una bella iniziativa. Questa volta niente limiti a foto, evviva. Ragazzi scatenatevi con gli scatti. Paolo forse non mi è chiara una cosa....solo voi le vedrete tutte? NON E' GIUSTO!!!!!!!!:tickedoff:/>Io adoro le foto dei pelosetti.:unsure:/> :unsure:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2015 No, no, le foto saranno pubblicate dagli autori in questo stesso topic, quindi visibili a tutti.Eventualmente, lo Staff potrà in seguito menzionarne alcune ritenute più significative. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2015 Tipici passatempi estivi (forse non solo estivi...) dei miei porcellini: mangiare e dormire! per fortuna però a Nasotto piace anche gironzolare un po' e quando lo fa spesso convince a smuoversi anche le donzelle Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2015 Oh, bene, ecco una foto di vacanza caviosa domestica, graditissima! Magnifico il cartello che mette in guardia da quei feroci individui... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2015 Durante le vacanze estive può capitare di avere ospiti.Io in questi giorni ne ho avuti alcuni e ve ne presento un paio: Biro e Pasqualina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2015 Ma guarda qui che simpaticoni! Stavo pensando, ma la bella Pasqualina quanto pesa? È proprio di dimensione caviosa o è effetto delle foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2015 Pasqualina ha 3-4 mesi ed è davvero piccina; ma vedessi come si fa rispettare dai ben più grossi caviotti che abitano insieme a lei. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2015 Durante le vacanze estive può capitare di avere ospiti.Io in questi giorni ne ho avuti alcuni e ve ne presento un paio: Biro e Pasqualina.Tesorini....Paolo dovresti ridimensionare meno, sono cecata e vedo male.:-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2015 Tesorini....Paolo dovresti ridimensionare meno, sono cecata e vedo male.Ma se ci clicchi sopra si apre. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2015 Tipici passatempi estivi (forse non solo estivi...) dei miei porcellini: mangiare e dormire! per fortuna però a Nasotto piace anche gironzolare un po' e quando lo fa spesso convince a smuoversi anche le donzelle Che carini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2015 Durante le vacanze estive può capitare di avere ospiti.Io in questi giorni ne ho avuti alcuni e ve ne presento un paio: Biro e Pasqualina.Che dolci...ma vanno d'accordo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2015 La coniglietta sta con i due porcelli maschi e vanno senz'altro d'accordo, a parte il momento del pasto in cui la lapina diventa particolarmente prepotente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2015 Particolarmente una bella iniziativa per me in quanto andremo in montagna in vacanza e ci porteremo la nostra Minù.La casa ha un praticello e non mancherà l'occasione di fotografare la nostra "belvetta" in mezzo al prato o sotto un albero, chissà. Vedremo cosa ci concederà la Diva.Intanto buone vacanze a chi è già partito, a chi sta per partire, a chi partirà e a chi non si muoverà da casa.Un grande abbraccio a tutti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2015 Particolarmente una bella iniziativa per me in quanto andremo in montagna in vacanza e ci porteremo la nostra Minù.La casa ha un praticello e non mancherà l'occasione di fotografare la nostra "belvetta" in mezzo al prato o sotto un albero, chissà. Vedremo cosa ci concederà la Diva.Intanto buone vacanze a chi è già partito, a chi sta per partire, a chi partirà e a chi non si muoverà da casa.Un grande abbraccio a tutti. Grazie, auguroni anche a voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2015 La coniglietta sta con i due porcelli maschi e vanno senz'altro d'accordo, a parte il momento del pasto in cui la lapina diventa particolarmente prepotente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2015 "Ed eccomi qui..lo so lo so..sono troppo piccolino per andare in vacanza..e quindi me ne sto accoccolato vicino vicino al collo di nonnina "https://www.dropbox.com/s/m7fanx9g1p8dbg8/20150707_170330.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2015 "Ed eccomi qui..lo so lo so..sono troppo piccolino per andare in vacanza..e quindi me ne sto accoccolato vicino vicino al collo di nonnina "...Topino bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites