Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 che dolce!!!mi togli una curiosit�: i piccoli le rosicchiano il pelo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 No no, mai capitato.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 ma sono meravigliosiiiiiii!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 No no, mai capitato.. grazie, perch� alla cavia di una vet che conosco i cuccioli le hanno fatto il caschetto!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 NOOOO!!! Sono troppoe belle queste foto...e soprattutto quei piccoli modelli...sn bellissimi!!Complimenti a madre natura che riesce a creare degli animaletti cos� belli, ma naturalmente il merito � soprattutto dei 2 genitori...brava Niky!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 Povera Cavietta, non avevo mai sentito parlare di cuccioli che mangiano il pelo dei genitori.. Grazie per i complimentiii! Sono emozionato al loro posto e loro lo sono il triplo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2008 I fantastici quattro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2008 ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2008 Che batuffolini!Il terzo poi ha una facciozza incazzosa che mi fa sbellicare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2008 :love: e tu guarda il quarto come mangia!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2008 ... Le rare volte che i miei dormono e basta stento a crederlo, in genere li trovo sempre a testa bassa intenti a mangiare qualunque cosa :love: Non so davvero se siano pi� belli i cuccioli o i genitori, a me piacciono tutti ma proprio tuttiiiiiiiiiii !!! Ormai mi ritengo da internare :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites