Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2008 Visto che c'� una sezione dedicata ai nostri cuccioli, perch� non sfruttarla in pieno?Inizio col mostrarvi due foto della prima cucciolata, ovvero i piccoli che ho deciso di tenere e che conoscete gi�: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2008 Ecco qui gli ultimi che non hanno ancora un nome in quanto non so di preciso il loro sesso e poi quasi sicuramente non rimarranno a me. Sembrerebbero un maschio e una femmina ma non li ho controllati bene, col tempo si scoprir�: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2008 Adesso eccovi le foto pi� tenere, le fasi dell'allattamento della prima e della seconda cucciolata. Nella seconda foto Milly non ha fatto uso di stupefacenti, � soltanto stanca. Povera la mia tenerona.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2008 uhhhhhhhhh!! lanche il mio Chaplin � albino, sono tenerissimi, sotto il pelo bianco si scorge la pelle rosa confettino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2008 Verissimo, si intravede quel rosa candido in mezzo al pelo soffice soffice. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2008 sono adorabili!! complimeti alla mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2008 Grazie mille! La mamma ringrazia mandando squittii... XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 Vabbeh ma proprio Tizio e Caio??? Oh per? se fossero due maschietti si potrebbe pure fare ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 Lo faccio per non affezionarmi pi? di tanto.. Presto inserir? qualche foto pure qui degli ultimi cucciolotti se vi fa piacere. Ho una fissa per le foto, lo ribadisco. ? probabile che qualcuno non mi sopporti per questo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 Ma va l?????? se c'? una cosa che piace ? vedere le foto dei pelosotti, se poi sono piccini ? ancora pi? bello. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 mia mamma aspetta le foto, se fossi in te mi sbrigherei a metterle se si arrabbia ? la fine.... :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 Eccoliii! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 non ho parole per definirli, splendidi ? troppo poco!!!complimenti!!!!mia mamma mi sta dicendo di fargli tanti grattini!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 Grazie mille a te e a tua mamma... I pelosetti hanno ricevuto i grattini che gli avete mandato e li hanno graditi molto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2008 quando hai altre foto sono ben gradite.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 Oggi i piccoli di Niky hanno 18 giorni di vita e pesano entrambi 200g.Tra poco raggiungeranno la mammina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 che amori!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 :love: Mi sono persa ... perche presto raggiungeranno la mamma??? :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 probabilmente si riferisce al peso... vero?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 S? s?, proprio al peso. Sono dei cicciotti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 Ah ecco avevo un sospetto ... vabbeh ogni tanto pure io sono tarda :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 sono veramente belli, poi quello marroncino della seconda foto a due occhietti vispissimi deve essere una piccola peste!! certo che niky ha il suo bel da fare con quei due mangioni!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 Eh s�, non fanno altro che mangiare. Dalla foto non si nota tanto ma � buffissima e nello stesso tempo tenerissima la posa adottata da Niky durante l'allattamento. Sta sulle zampette postriori e con le anteriori si appoggia ai batuffoli. Cita Share this post Link to post Share on other sites