Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2015 Grazieeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2015 Ciao oggi le due palline di pelo fanno otto giorni, le ho pesate: Rin 100 gr, Diana 90... però però... In mano Rin mi sembra molto più pesante di Diana stamattina l'ho scoperta per ben due volte a sbafarsi il pellet che metto in una scodella sospesa! C'è saltata dentro! Ps come salvare una formattazione del testo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2015 Un'altra domanda! Esiste una specie di scaletta di rapporto tra età caviese e umana in termini di crescita intellettuale? Intendo dalla nascita allo svezzamento... Perché ora noto che sono più curiose nei confronti della mia mano, la annusano e la mordicchiano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2015 ...Ps come salvare una formattazione del testo?Intendi dire come utilizzare sempre la stessa formattazione per default? Non credo si possa; io di volta in volta devo impostare il mio font.Forse qualcuno che mastica un po' di informatica ci può aiutare.Un'altra domanda! Esiste una specie di scaletta di rapporto tra età caviese e umana in termini di crescita intellettuale? Intendo dalla nascita allo svezzamento... Perché ora noto che sono più curiose nei confronti della mia mano, la annusano e la mordicchiano.Sicuramente c'è un parallelismo, ma riuscire a fare una scaletta temporale delle "novità" comportamentali per me non è assolutamente facile.Passano le primissime settimane giocando a correre velocissimi e a tornare dalla mamma, poi iniziano ad esplorare ciò che li circonda da vicino, poi qualcuno più intrepido prova ad avventurarsi verso l'esterno, ma siamo già a un paio di mesi d'età... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2015 aah ok grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2015 Ed ecco la golosona.... È già la quarta volta che la becco. Secondo voi devo frenare il suo appetito o non succede nulla? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2015 Qualche foto... Notare il buco che ha sulla testa Rin... Colpa delle rosette Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2015 Ed ecco la golosona.... È già la quarta volta che la becco. Secondo voi devo frenare il suo appetito o non succede nulla?Tu mettile quel tot (limitato) e basta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2015 Eh il problema è che metto la razione per Briciola più qualcosina per loro, ma la metà credo che se lo ingurgiti lei ho messo la scodella più in alto, vediamo un po' se diventa un canguro o si arrende alla gola Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2015 È un pochino monella...ma la gola si sa...fa diventare astuti. Sono bellissime le tue pelosette. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2015 Che meraviglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2015 Il problema è momentaneamente risolto: la nuova altezza è sufficiente a far mangiare Briciola e non farci "cadere" dentro Rin.... Ahah sembra uno di quei canarini con le piume della testa appiattite è un personaggio! E di carattere mi ricorda quel cagnolino della carica dei 101 che ha sempre fame Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2015 Sono carinissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2015 Davvero bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2015 Quel pozzo senza fondo c'è riuscita di nuovo 😱Mi arrendo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2015 Cosa non si fa per un po' di pellettato! Cita Share this post Link to post Share on other sites