Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2015 Non vorrei dargliene troppo... Penso che domani visto che poi lo dovrei buttare glielo metterò nel beverino così se ne ha voglia se lo può finire...Direi che l'infuso di fieno non faccia male in nessun caso. Non ci sono dosi da rispettare e in più con questo caldo la piccina si idrata. L'unico accorgimento, conservalo in frigo non più di due gg, con questo caldo potrebbe fermentare. Se Nuvola lo gradisce vai tranquilla che male non le fa.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2015 Ciao stamattina sono nati i due cuccioli! Mi sembrano due femminucce, intanto vi mando le loro foto. Sono lunghe circa dieci cm e già popcornano 😍Briciola sta benissimo, mangia e cammina è molto più tranquilla ora è ha già allattato i cucciolini che brava 😄 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2015 Uno è quasi completamente nero l'altro ha un fianco bianco e un fianco marrone Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2015 Eccole insieme Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2015 Caspita, ma allora era davvero incinta!!! Che belli i due piccini! Sono contenta che sia andato tutto bene, congratulazioni!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2015 Forse il nero è maschietto. Questa è la tricolore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2015 Questo il nero Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2015 Il tricolore nelle parti intime è uguale al cuccioletto che ho adesso maschio.. il nero mi sembra quasi femmina..ma non sono sicura.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2015 aaaaaah ma allora era incinta! wow e non ci hai detto nulla comunque i cuccioli sono strepitosi che teneri Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2015 Ah quindi è esattamente il contrario?! 😂 vabbè dai fra una settimana li porto a visita E mi farò dire. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2015 A me sembrano due femmine Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2015 Ho provato a schiacciare, come ho letto, per far uscire qualcosa, ma non è uscito nulla in nessuno dei due... Nemmeno puntine. Ho solo notato che delle due "palline" che stanno in alto, una è un po' più grande dell'altra. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2015 Anche a me sembrano femmine entrambe...sono 2 bellissime palline di pelo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2015 Ti ringrazio 😋😋 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2015 Che meravigliosi piccini, benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2015 Ancora grazie ahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci87 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2015 Che belli!Io sto ancora cercando una femminuccia per far compagnia a Mars...non è che per caso devi sistemare i cuccioli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2015 Si si probabilmente uno, il nero... mia sorella dovrebbe anche partire fra qualche settimana in nave a Roma (sono sarda) e poi scende a Pompei... e avendo un gatto prenderebbe una cabina apposita Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci87 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2015 Quello nero è stupendo! Però io ho necessità che sia femmina perchè Mars è castrato quindi il veterinario mi ha consigliato di prendere una femmina per evitare che possa rifiutarlo. Cmq ti contatto in privato, ok? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2015 Si è stupendo corre come un matto ha uno sguardo sveglio! Si va bene in pvt... comunque li farò controllare dalla veterinaria Cita Share this post Link to post Share on other sites
Semolino Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2015 Bei cuccioletti! Complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2015 Si sono meravigliosi, mi sono già affezionata e solo ora capisco cosa intendeva chi scriveva appena li vedi non riesci a darli più via.... Ho scelto i nomi "provvisori", la nera si chiama Diana perché esplora e corre e mi ricordava indiana jones, la seconda Rin che in giapponese vuol dire freddo se non erro, perché è molto tranquilla e timida... Sinceramente ho un debole per Diana ma... Anche per Rin oh santo cielo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2015 Si sono meravigliosi, mi sono già affezionata e solo ora capisco cosa intendeva chi scriveva appena li vedi non riesci a darli più via.... Ho scelto i nomi "provvisori", la nera si chiama Diana perché esplora e corre e mi ricordava indiana jones, la seconda Rin che in giapponese vuol dire freddo se non erro, perché è molto tranquilla e timida... Sinceramente ho un debole per Diana ma... Anche per Rin oh santo cielo ������ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2015 Benvenuti ai piccoli...sono meravigliosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2015 Tanti baciotti alle due nuove palline di pelo meravigliose.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites