Giulietta 1991 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2015 Buon pomeriggio a tutti voi! leggendo alcune delle domande fatte in precedenza sull'argomento lettiera mi è sorto il dubbio che io non stia facendo la cosa più giusta per il mio Punky. Nel caso in cui questa domanda sia stata già fatta mi scuso anticipatamente per la svista. Ho letto di pellet, pile, trucioli ma io utilizzo semplicemente una traversina grande come la gabbia e sopra un bello strato di fieno, tutto qua. La traversina la cambio ogni due giorni e la mattina del 2° giorno aggiungo un altro spesso strato di fieno. Mi risulta facile da pulire, veloce, non puzza assolutamente e almeno secondo me Punky dovrebbe stare all'asciutto e sul morbido. Ma forse mi sbaglio e non ho capito nulla, ditemelo voi.Io e il ciccino pelosone ringraziamo chiunque risponda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2015 La lettiera è sempre un compromesso tra il peloso ed il proprietario: se per te è comodo da pulire e lui sta asciutto e pulito, va più che bene :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giulietta 1991 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2015 Grazie ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2015 Quoto Cavio93!Unica nota: il fieno bagnato di pipì è forse la cosa più puzzolente che ci sia; forse se lo eliminassi, o ne mettessi proprio poco, la tua lettiera potrebbe durare ancora di più. Cita Share this post Link to post Share on other sites