Schizzo Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2015 Buongiorno a tutti quanti! Tempo fa ho dovuto separare i miei porcellini poiché inconsapevole avevo due maschi e una femmina..... Quindi pallino ora è solo..... Da quando li ho separati ormai più di 2 settimane sono cambiati non escono più dalla gabbia e non giocano più.... Poi quando accarezzo la femmina vibra tutta.... Se li mettoIo fuori e si incontrano giocano e saltellano e anche se fanno i versetti inizia un concerto da una gabbia all altra.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2015 Evidentemente stavano bene insieme.Potrai rimetterli insieme quando Pallino sarà stato sterilizzato, dopo i canonici quaranta giorni post-intervento.La femmina ha i suoi momenti di estro e te ne accorgi anche quando l'accarezzi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Schizzo Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2015 Grazie paolo! Ma la femmina dopo quanto va in calore? Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2015 Ogni mese Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2015 La femmina della cavia domestica diventa fertile mediamente a 40 giorni di vita.Il suo ciclo estrale dura 15-17 giorni, all'interno dei quali solo un paio sono propriamente di calore e nei quali è disposta ad accettare il maschio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Schizzo Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2015 Ah bene... Boh chissà allora se sarà incinta sta con schizzo da sempre e io l'ho presa il 28 aprile e aveva già 50 giorni circa... Cita Share this post Link to post Share on other sites