etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2015 Mio padre ha dato a Porky una foglia, lei l'ha mangiucchiata con gusto, ma ora ho paura. Cosa possono mangiare loro? Voi l'avete mai data? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2015 Mio padre ha dato a Porky una foglia, lei l'ha mangiucchiata con gusto, ma ora ho paura. Cosa possono mangiare loro? Voi l'avete mai data?Quando portavo il mio amato Rocky in campagna e lo mettevo sotto la vigna al fresco col recinto qualche piccola fogliolina l'ha sempre mangiata. Non ha mai avuto problemi, ne mangiava proprio poca. Forse non ci andava pazzo, ma ripeto mai avuto problemi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2015 La vite d'uva è nelle piante commestibili e innocue: A differenza della vite americana che è pericolosa: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2015 Come dice la nostra bibbia () la vite è innocua, eccezion fatta per quella "americana".L'attenzione si pone alla presenza di eventuali antiparassitari sulle foglie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2015 No la mia é completamente naturale, la teniamo fuori casa per fare ombra alla mmacchina. Quindi non ci importa se fa uva o no.. Cmq grazie a tutti,lei sta mangiucchiando un po la foglia e un po di cirri... (quei gambi lunghi e arrotolati alla punta) Cita Share this post Link to post Share on other sites