Chupito Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Buongiorno! Stavo pensando di prendere una compagna/o a Chupito appena l'avró portato/a dal vet per l'accertamento salute e sesso. Chupito è piccino, poco piu di un mese,anche a quest'età potrebbero esserci problemi di convivenza? Vorrei prendergli un coetaneo,cosi da farli crescere insieme! Che dite?grazie per l'aiuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 La prima cosa de fare è, come giustamente hai programmato, la visita dal veterinario, anche per accertare il sesso di Chupito.Potrai quindi cercare un porcellino dello stesso sesso oppure, se maschio, provvedere a sterilizzarlo per poi dargli compagnia femminile. Ricorda che la coppia maschio-maschio può talvolta avere problemi.Scegliere un porcello di età simile dovrebbe facilitare l'inserimento, almeno quando parliamo di cucciolotti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chupito Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Spero che Chupito si riveli ChupitA cosi da non aver problemi! Non mi piace l'idea di sterilizzarlo per fargli avere un amico porcelloso... fosse per me lo prenderei a prescindere dal sesso, ma ho letto che le dolci attese non sono proprio tranquille per le porcelle! Prenoto la visita dal vet e poi... Si Vedrà! Cita Share this post Link to post Share on other sites