bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2015 Ciao a tutti, mi è stato chiesto da AAE di organizzare un aperitivo di beneficenza a Genova con tanto di veterinari che parleranno delle cavie. Qualcuno di voi avrebbe piacere a partecipare? secondo voi tra la fine di giugno e i primi di luglio potrebbe essere una buona data? Mi farebbe piacere, prima di prendere una decisione sulla data e location, avere un prezioso consiglio da voi, sia da chi parteciperà e da chi non lo potrà fare, grazie a tutti...... Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2015 Per me la data proposta va benissimo.Io ci sarò di certo, salvo imprevisti. Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2015 Per me la data proposta va benissimo.Io ci sarò di certo, salvo imprevisti.Perfetto, grazie Paolo, Rocky07 sarà il mio braccio destro nell'organizzazione (visto quant'è stata brava al caviando )Spero di leggere a breve di altre partecipazioni......... Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2015 E' che in Forum siamo pochi soliti, come genovesi/liguri attivi.Bisogna attingere al bacino di AAE.Intanto vi ringrazio anticipatamente per l'impegno per realizzare l'iniziativa. Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2015 Che bella iniziativa!!! Per quanto mi riguarda però ho dei problemi per quel periodo tra fine giugno e primi di luglio. Dopo l'11 luglio invece per me andrebbe benissimo qualsiasi data e sarei anche ben felice di poter dare una mano, come abbiamo fatto al Caviando quando abbiamo allestito il buffet tra una risata e l'altra! Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2015 Pultroppo è lontano per noi...peccato Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2015 Magari un aperitivo prima di pranzo o un brunch amplierebbe il bacino di affluenze, così potrebbe partecipare anche chi si trova a poche ore da genova (io per esempio a seconda della data) e deve tornare indietro...Comunque puoi contattare predisporre una data e provare a contattare qualche esperto in esotici della zona per vedere se è disponibile all'incontro. Non ho mai organizzato nessun tipo di evento se non a casa mia, quindi molto "casereccio", quindi vado un po' a logica... Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2015 Potrebbe essere una buona soluzione, forse invoglierebbe gli amici distanti qualche ora a partecipare. Terminato il Brunch potrebbero cogliere l'occasione per visitare Genova o farsi un tuffetto , meglio nelle acque del Savonese. :afro:/> Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2015 Aggiornamenti? Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2015 entro la settimana fisso una data, io pensavo, sempre che vada bene ad aae, di farlo un giovedì sera, magari il 16 luglio. Fra qualche giorno vi do conferma. Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2015 Eccomi.....si vocifera una data......giovedì 23 luglio ore 19,00 circa ma non è ancora ufficiale, vi avverto appena mi danno il VIA..... Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2015 Ok, grazie! Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2015 Per sarebbe perfetto. Smontate notte. Aspetto notizie. Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2015 Ragazzi vi do conferma per giovedì 23 aperitivo benefico a favore di AAE alle ore 19,00, qui sotto metto il link del locale, si trova a Genova Pegli in Via Sabotino 6 rhttp://www.capoverdegenova.it/tea-room.htmlCi saranno i veterinari esperti in esotici che ci parleranno un pò dei nostri amici e degli splendidi omaggi per tutti.PS: AAE mi ha chiesto di informarmi se a qualcuno di voi interessasse qualcosa dallo shopping AAE (che potete visualizzare su internet) in modo tale da poter portate eventuali prodotti direttamente ll'aperitivo senza dover aspettare la spedizione.OVVIAMENTE VI ASPETTO NUMEROSISSIMIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2015 ho aperto un nuovo post così che possa essere più visibile Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2015 Chiudo la discussione e vi rimando al nuovo topic: Share this post Link to post Share on other sites