NekoRika Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2015 Charlotte non ha capito che ciotola non equivale a water Mangia, poi si mette bella in bilico lì sopra e ci lascia i bisognini... qualche volta anche pipì. Neanche a dirlo, se ci fa la pipì dentro gli avanzi di verdura/pellet sono da buttare...Immagino non sia un problema risolvibile, ma non è proprio una cosa comoda (o igienica)... ci sono modi per risolvere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2015 Per minimizzare gli sprechi e far fare anche un po' di movimento extra alla porcella potresti provare con lo "spiedo" Cita Share this post Link to post Share on other sites
NekoRika Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2015 Non si vedono più le foto, peccato!Ho due spiedi già comprati, volevo aspettare che fossero più grandi per usarli ma a questo punto ci provo! So che la verdura va tagliata a pezzetti, sullo spiedo ci metto tutti pezzettini? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2015 Le cavie sono anche dispettose...e io ne so qualcosa: il fatto di fare i bisogni nella ciotola con gli avanzi l'ho spesso interpretato come:" Bipede! butta 'sta roba che non mi piace! Sta appassendo!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2015 " Bipede! butta 'sta roba che non mi piace! Sta appassendo!"Quoto a livelli incredibili! Axel e Olaf lo fanno SEMPRE quando dò loro il cavolo: mangiano tutto il resto e poi usano il cavolo rimasto come letto e come water! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2015 le mie lo facevano da piccole, adesso nella ciotola non ci stanno più e allora, risolto il problema! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2015 Non si vedono più le foto, peccato!Ho due spiedi già comprati, volevo aspettare che fossero più grandi per usarli ma a questo punto ci provo! So che la verdura va tagliata a pezzetti, sullo spiedo ci metto tutti pezzettini?Intanto prova con una parte e vedi un po' come va. Cita Share this post Link to post Share on other sites