stellina Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 Hahahaha, bellissimi proprio!Anche le mie fanno delle facce da angioletti dopo aver rosicchiato i cavi del portatile Gli manca soltanto l'aureola!E poi quando le sgrido iniziano a popcornare Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 Anche le mie fanno delle facce da angioletti dopo aver rosicchiato i cavi del portatile Gli manca soltanto l'aureola!E poi quando le sgrido iniziano a popcornare ahh povere mamme ci prendono anche in giro eheh Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 Che ciuffi Sono bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Sono davvero due amori Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 ahh povere mamme ci prendono anche in giro ehehEh già.. povere noi mamme di caviette monelle , ma puntualmente quando ci fanno i loro musetti gliele perdoniamo tutte Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Eccoci tornati dalle vacanze.... dove il 15agosto abbiamo festeggiato il nostro primo compleanno!!! siamo diventati dei giovanotti!!!!Un saluto a tutti i nostri amici del forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Ma tanti auguri giovanotti!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
minicri Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 oooo che belle parrucche auguriiiiiii!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 ma stupendi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Auguri! Che foto simpatica, stanno facendo cheese mostrando il sorriso Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Grazie a tutti!! eheh si gli è sempre piaciuto farsi fotografare, sono due star Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Carinissimi! Auguroni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Stupendi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Che belli! Anche io ne ho due così, con il pelo lungo!Tu come fai a mantenerlo così? Specialmente sul sederotto? Per me è un incubo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 ma quanto sono belli! tanti auguri a loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Che belli! Per me è un incubo.Esattamente, è un incubo anche per me A volte gli vengono dei rasta intrecciatissimi che io nemmeno se mi ci mettessi d'impegno riuscirei a ricreare.. Li spazzolo con un pettininopiù che altro sul dorso e un po' di lato, quando restiamo su queste zone stanno abbastanza buoni...il problema, come è immaginabile, è quando si arriva al sederotto.... già solo se li sfioro per capire dove hanno i nodini si imbizzarriscono come cavalli!!!Mi faccio sempre aiutare per tenerli fermi in modo da non fargli male e da tagliargli il pelo annodato. Quando trovo nodi particolarmente brutti e magari anche attaccati alla pelle cerco di facilitare il taglio sciogliendoli un po' con le mani, ma avrai sperimentato anche tu quanto sia complicato E' abbastanza disastroso tenere a bada queste parrucche...però ho un debole per le peruviane :love:sono troppo buffi con i loro ciuffi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Ah ok! Allora è complicato anche per te.Io quando le spazzolo, cioè una volta la mattina e una lasera mi viene l'ansia!Iniziano a urlare e a dimenarsi come matte e ovviamente mi tocca anche fargli il bagnetto perché si impregnano di pipì e puzzano da morire.Poi una ha il pelo che è immenso e si formano i rasta in 3 ore -.-" Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Si te l'assicuro non sei la sola in difficoltà per la cura del pelo Bisogna armarsi di tanta pazienza e di una buona dose di tranquillità perché si accorgono subito quando siamo agitati per il timore di fargli male, poi loro si impauriscono ancora di più e non ne usciamo.. è un circolo vizioso ti giuro, a volte io e il mio ragazzo con le gocce di sudore, nemmeno un incontro di boxe hahahah! Però la cura del pelo è una cosa che va fatta, io ad esempio sono meno diligente di te perché tutti i giorni mattina e sera non riesco a spazzolarli, ma penso che più spesso lo si fa e più si evitano ore di toelettatura che sia per loro che per noi diventano snervanti! Un metodo che ho sperimentato specialmente adesso col caldo, è quello di bagnare delle ciocche e pettinarle così, perché essendo bagnate sentono un po' meno male e riesco a sciogliere dei nodi mortuosi. E poi asciugo e voilà.... due criniere sul sedere eheheh! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Anche io le bagno Ma le spazzolo due volte al giorno adesso, ma a ottobre che si ricomincia l'università la vedo proprio dura!Con questo caldo io gli faccio anche i codini! Non so se hai visto le foto di bella e stella ma hanno 20 cm di pelo o.0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Con questo caldo io gli faccio anche i codini! Non so se hai visto le foto di bella e stella ma hanno 20 cm di pelo o.0Devono essere buonissime se si fanno mettere anche i codini! i miei penso che non ci pnserebbero due volte a magnarseli no dico, hai visto che visi... non immagino neanche cosa mi combinerebbero vendendomi arrivare con dei fiocchi XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 No, io gli faccio proprio i codini con i codini! Almeno sul sederotto, così evito di trovarmi un mare di rasta! Poi le mie si fanno la pipì addosso -.-" Cita Share this post Link to post Share on other sites