°sunshine° Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Buongiorno a tutti! ecco qualche foto dei due buzzolini beccati mentre si strafogano durante l'ora della pappa da notare i musini da angioletti innocui che fanno con intorno il caos di verdura più totale.tirano fuori tutto per cercare prima le cosine che gli piacciono di più, i signorini... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 ahahah hanno proprio gli occhietti che dicono "upss mi hanno beccato!" sono dolcissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Esatto! asuasduasd colti in flagrante proprio.mi sono accorta che la cavia è davvero molto espressiva, mano a mano che passiamo il tempo insieme inizio a capire cosa vogliono anche solo dai loro occhini ^ ^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Meravigliosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 BELLISSIMI!La cavia è top come espressività. Dovreste vedere la mia Juju che faccette fa, manco un mimo arriva a tanto Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 uahahah, che carini!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 :love::love::love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu91 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 sono meravigliosi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 ihih i mangioni ringraziano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cey Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 La foto in bianco e nero è carinissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 mi fa troppo ridere la faccia di quello a sinistra nella foto in bianco e nero Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 che BELLIIII! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Sono una meraviglia! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 mi fa troppo ridere la faccia di quello a sinistra nella foto in bianco e nero ora che ci penso non li ho mai presentati... Eddie è il biondino coi ciuffi sparati in aria è spettinatissimo, sembra che abbia tipo la criniera.. ma è un leoncino solo fisicamente, perché caratterialmente è troppo buono, un vero tenerone. Chuck è quello con il pelo rossiccio, un po' con l'aria da snob...è il figo della situazione insomma è il boss, nella gabbia comanda lui... e fuori anche!!! XDEddie lo segue ovunque, sembra la sua ombra mi fanno morire quando gironzolano per casa, dove va uno va l'altro. Sono molto attaccati Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Colti in flagrante i due piccolini! Sono un amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 BELLISSIMI!La cavia è top come espressività. Dovreste vedere la mia Juju che faccette fa, manco un mimo arriva a tanto Benjo quando deve fare la pipì mi fissa come per dire "che ti guardi" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Bellissimi!! Complimenti! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Se potessero leggere tutti questi complimenti si monterebbero la testa e popcornerebbero tantissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 Tu voli in alto lassu', dove il cielo e' piu' blu, dolce mio mini pony...Vooooola chuck mini ponyyyy vooooola!!! chuck mi si è tramutato in un cavallino dalla splendida chioma eheheh Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2012 Hahahahahahaha è vero! Bellissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 Ahahah ritorno all'infanzia!Potresti proporlo come attore protagonista nel caso facessero un film sui mini pony Cita Share this post Link to post Share on other sites
Camilla Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 Sono davvero bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 ahahah, sembra davvero un cavallino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 Ho visto solo ora la discussione...e le foto naturalmente...MA CHE BELLI!!!sembrano dei peluches!Ti posso Fare una domanda?Non ho mai avuoto a che fare con porcelli dai lunghi capelli...ma bisogna tagliarglieli ad un certo punto o smettono di crescere? Cita Share this post Link to post Share on other sites