billa Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Ho chiesto all'allevatore di yuki e naruto e dice che quella yuventina sembra maschio..speriamo che quella marrone sia femmina cosi la teniamo noi...ne sono innamorata persa...sono dolcissimi. .hanno quelle micro orecchiette...le prenderei a morsichini e bacini... poi hanno il pelo mosso e quegli occhioniiii..la veterinaria ha detto che sono troppo belli e che li vuole mettere sulla sua pagina facebook... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Due dumbini! Bellissimi! Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Semolino Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Bellissimi! Complimenti /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Mi sono innamorata di quei musetti stropicciati!! A me sembrano 2 femmine...così le terrete entrambe!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Si così mio marito tiene loro e mi manda via a me..troppe femmine in sta famiglia..ahahhah..di masculi c'è solo lui e naruto contro 5 femmine se contiamo anche le 2 cucciole.helpp.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Agahahahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Su line avevo già visto le foto ma rinnovo a nonna billa e ai genitori yuky e naruto gli auguri i cuccioli sono stupendi tutti da sbaciucchiare :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Grazie ragazze....ehm..siete pronte per aiutarmi a cercare il nome?ahahahhah l'incubo continua:D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Ciao nonna Billa, rinnovo anch'io le mie congratulazioni qui sul forum. Sono stupendi Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2015 Grazie amos..sei carinissima come sempre...Ho una domanda..credo che yuki abbia un po di raffreddore..ogni tanto starnutisce e una volta l'ho vista con il moccolo al nasino..ma era pochissimo..sicuramente colpa degli sbalzi di temperatura perché un giorno fa caldo..il giorno dopo diluvia..adesso ho coperto metà gabbia su 2 fianchi..dite che lo devo dire alla veterinaria o solo se peggiora?può prendere in caso medicinali se allatta i piccoli?I piccoli li sto abituando al contatto umano..li prendo a turno per pochi minuti parlandogli a bassa voce e facendogli le coccole..e loro si tranquillizzano subito e si mettono sotto al mento attaccati al collo..sono dolcissimi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2015 Magari domani mattina telefona alla veterinaria e riferisci la situazione aggiornata.Penso che possa essere uno sbalzo termico, però essendo appena reduce dal parto meglio tenerla ben monitorata.A proposito: io le darei comunque qualche goccia di cebion per un paio di settimane almeno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2015 Ok..grazie paolo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2015 Grazie ragazze....ehm..siete pronte per aiutarmi a cercare il nome?ahahahhah l'incubo continua:DHai poi definito il sesso?Io per i nomi temo di non poterti aiutare se sei amante di nomi esotici....Se fossero due femmine a me piacerebbero Gina per quella con la maglietta!! Mentre Zoe per la bianca con la testina scura! Per un maschietto mi piace molto anche Arturo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2015 Quello marrone io lo chiamerei T-shirt :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2015 O anche nino, nu jeans e na magliettaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2015 O anche nino, nu jeans e na magliettaaaaAhahaahhahahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2015 Ahahhaha..ragazze me fate morire...il nome lo dovrò scegliere solo per la femminuccia (se c'è una femmina)appena porto naruto per la sterilizzazione porterò anche i piccoli per il sessaggio..ma domanda...insieme ai piccoli devo portare yuki o si possono separare per un'oretta?la veterinaria non me l'ha detto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2015 Già che ci sei porta anche la mammina così la veterinaria darà un'occhiata anche a lei e la famigliola farà il "tagliando" di gruppo al completo!...Anche se a Naruto, povero topino, spetterà la parte più impegnativa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2015 Poverinooo..dovrà fire addio alle bolas Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2015 Poverinooo..dovrà fire addio alle bolasPazienza niente gioiellini, ma vedrai che scorribande con Yuki :azn:/> :azn:/> fidati alla coppia non mancheranno.:-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2015 Bellissimi i piccolotti ...benvenuti al mondo.Poi i sessi dei piccoli quali sono? E i loro nomi? Chi hai tenuto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2015 Ancora la veterinaria non li ha visti..ma dovrebbero essere un maschietto e una femminuccia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2015 Ancora la veterinaria non li ha visti..ma dovrebbero essere un maschietto e una femminucciaOk,continua a tenerci aggiornati Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2015 Ed ecco a voi i 2 mini porcellini a quasi 1 mese di vita sono coccoloni e vispi soprattutto quello bianco e appena li prendo si fiondano sotto al mento..sono dolcissimi...https://www.dropbox.com/s/wgk54we1nof5ktd/2015-07-20%2017.19.42.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Semolino Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2015 Che bei musetti furbetti! :love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites