paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2015 Dai, dai, che bello! Aspettiamo di sapere quanti sono e poi, naturalmente, le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2015 Magnifico!!! Facci sapere come va! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2015 Amoooooooreeeee :love:/>Tanti auguroni ai neo genitori. Forza Yuki, sei una brava mammina.:love:/> Sono rimasti due o è arrivato anche un terzo pelosetto?BIPEDI SIETE EMOZIONARTI VERO????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2015 Oddio che bello!!! sono emozionata io per voi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2015 Vi aggiorno io.. I cuccioli sono rimasti 2,penso che al terzo "movimento"abbia espulso la placenta (penso di averlo letto da qualche parte qui, correggetemi se sbaglio).. Il cucciolo bianco col visino marrone é identico a mamma yuki.. Ho visto le foto e posso dirvi se sono meravigliosi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2015 Eccomi...come ha detto la mia cara ether i piccoli sono 2..sono dolcissimi e yuki è una stupenda mammina premurosa.. assomigliano in modo impressionante ai genitori...adesso li sta "covando"Ed ecco a voiiiiiii https://www.dropbox.com/s/hn51rm3y9rzkc4e/2015-06-26%2019.51.04.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
NekoRika Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2015 Ma che belli!!! Che felicità, sono nati e stanno tutti bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2015 È stata una emozione bellissima...e poi yuki così tranquilla...anche se ero li a pochi cm da lei...il miracolo della vita è stupefacente!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2015 È stata una emozione bellissima...e poi yuki così tranquilla...anche se ero li a pochi cm da lei...il miracolo della vita è stupefacente!!!Hai visto quanto è brava la mammina? La natura che meraviglia, non mi stancherò mai di scriverlo. Sanno cosa devono fare senza che nessuno insegni loro nulla. Ancora complimenti ai piccolini.💗💗💗💗💗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Spettacolari!!! Congratulazioni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Benvenuti alla vita piccini belli!! Sono meravigliosi!! Congratulazioni a mammina Yuki!!:love:/>:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Sono commossa deve essere un'emozione indescrivibile...un abbraccio alla mamma, al papà e ai cucciolotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Che cuccioli meravigliosi! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Però!!!! Niente male per essere nati ieri Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Ahahahah, quando sono piccolini corrono velocissimi tutto intorno come quelle macchinine telecomandate; sono divertentissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Si è vero paolo!! Sembrano macchinine telecomandate e poi camminano con quelle zampette tutte dritte..popcornano .non si fermano mai...speriamo che quella marrone e bianca sia femminuccia...me ne sono super innamorata...sembra che abbia una maglietta bianca addosso...I piccoli gia stanno assaggiando la verdura..pultroppo mi viene da dare sempre da mangiare a yuki..ogni quanto devo dargli da mangiare?non vorrei esagerare.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Beh, ora non stare a guardare ai grammi, dalle pure da mangiare perchè la piccola deve riprendersi.Controlla che non ci siano tracce di sangue in giro e che Yuki si comporti normalmente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Ed ecco le prime foto decenti dei nanerottoli...https://www.dropbox.com/s/fe9umjrxbm78qg5/20150627_130637.jpg?dl=0https://www.dropbox.com/s/c10ieikq4n29y2c/20150627_131354.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Non ci sono tracce di sangue e yuki è la solita pazzerella di sempre...fischia si arrampica...ci chiama ecc.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Questi sono i gioiellini...ma la verinaria dice che si rischia di sbagliarsi...ufff io sono curiosa..https://www.dropbox.com/s/h99iue0uxootbay/20150627_131918.jpg?dl=0https://www.dropbox.com/s/hpbpssjj3uc1uh0/20150627_131505.jpg?dl=0Quello bianco sembrerebbe maschio...bhooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Il ritratto in primo piano! che amoooori!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Allora, premettendo che sono delle palline di pello tutt'occhi :love:/>:love:/>:love:/>:love:/>:love:/>:love:/>:love:/>a me per il momento sembrano entrambe femminucce, ma è ancora presto e potrei (sicuramente) sbagliarmi... Quella juventina mi sembra proprio una bellissima cucciolotta :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Ma sono degli esserini meravigliosi!! Tutte zampe e orecchie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Sono deliziosi!Io a quei piedini un morsichino ce lo darei...Per il sesso forse è un po' presto, però potrebbero essere femmine. Cita Share this post Link to post Share on other sites