Amos Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2015 Ciao a tutti, Elvis lo mangia percui non so come liberarmene. Non ricordo la marca perché ho gettato via la busta originale. Sono circa 20l, aperta una settimana fa. Accetto scambio a mano o spedizione a carico del destinatario. Abito a Brescia.Ciao a todosss :)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2015 Che bella opportunità per chi abita in zona! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2015 Grazie Paolo, vi aspetto numerosi. Se nessuno si dovesse fare avanti, conoscete qualche associazione nella mia zona a cui poterlo regalare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2015 Nel caso puoi sicuramente contattare l'Associazione Animali Esotici (AAE). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2015 Mi correggo, oggi sono andata nel negozio di animali in cui avevo acquistato il sacco, che in verità contiene ben 56L di trucciolato. Paolo, come posso modificare il titolo dell'annuncio? (che tra l'altro contiene pure un errore di ortografia, maledetti telefoni ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Guinea27 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2015 Mi correggo, oggi sono andata nel negozio di animali in cui avevo acquistato il sacco, che in verità contiene ben 56L di trucciolato. Paolo, come posso modificare il titolo dell'annuncio? (che tra l'altro contiene pure un errore di ortografia, maledetti telefoni )Peccato che io sono di Milano altrimenti lo avrei preso io, mi avrebbe davvero fatto comodo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2015 Peccato che io sono di Milano altrimenti lo avrei preso io, mi avrebbe davvero fatto comodo.Solitamente non hanno prezzi modici quei sacchi, io se non ricordo male l'avevo trovato in offerta. Sei a conoscenza per caso di quanto vengono i costi di spedizione? Conosci qualche corriere economico? Io purtroppo non sono esperta in materia, ma penso che per distanze così brevi non costi neppure tanto. Cmq pagando le sole spese di spedizione credo che comunque rispiarmieresti. Non saprei Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2015 ... Paolo, come posso modificare il titolo dell'annuncio? ...Fatto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2015 Grazie mille Paolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Guinea27 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Solitamente non hanno prezzi modici quei sacchi, io se non ricordo male l'avevo trovato in offerta. Sei a conoscenza per caso di quanto vengono i costi di spedizione? Conosci qualche corriere economico? Io purtroppo non sono esperta in materia, ma penso che per distanze così brevi non costi neppure tanto. Cmq pagando le sole spese di spedizione credo che comunque rispiarmieresti. Non sapreiTemo che siamo sulla stessa barca ad informazioni, nemmeno io conosco i costi Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Temo che siamo sulla stessa barca ad informazioni, nemmeno io conosco i costi Se vai sul sito dei corrieri (es. BRT) hai tutte le informazioni per calcolare il costo di spedizione che varia rispetto alle dimensioni del collo ed al peso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2015 Ho calcolato i costi di spedizioni con vari corrieri, ma penso non ne valga proprio la pena, le spese superano il valore del prodotto in sé e anche di molto. Percui purtroppo sono coostretta a liberarmene, dal momento che nessuno si è fatto avanti. AAE non mi ha più dato notizie. Ho scritto una mail per avere aggiornamenti oltre una settimana fa ma non ho avuto risposte. Mi domandavo solamente, se voi sapete, se posso gettare il trucciolato nella raccolta differenziata della carta? Mi piacerebbe liberarmene in maniera quantomeno ecologica. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2015 Oh, ma è un peccato! Non c'è una sezione enpa nella tua città? Forse l'associazione AICriceti ha qualcuno nella tua zona...Penso che il legno vada nell'organico, però non puoi aspettare a buttarlo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2015 Ciao Franci, effettivamente non è urgente, mi sta solo occupando spazio, la mia casa purtroppo è piccola. Ho scritto oggi una mail anche all'enpa a cui non avevo pensato. Vediamo se rispondono. Grazie per il consiglio. Per quanto riguarda alcriceti, non ne ho mai sentito parlare. Sai come posso contattarli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2015 www.aicriceti.org é il loro sito, dovrebbero esserci dei recapiti... Cita Share this post Link to post Share on other sites